Ciao ragazzi,
cosa ne pensate di questo flipper?
Per questioni di spazio posso permettermi di tenerne solo uno purtroppo e questo sarebbe il mio primo... anche se il mio sogno sarebbe il Simpson pinball party
Condizioni discrete mi chiedono 350-400 euro...
Che faccio?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Striker Xtreme Stern... cosa ne pensate?
Moderatore: Moderatore Flipper
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Striker Xtreme Stern... cosa ne pensate?
non penso che sia uno dei piu' ricercati, ma solo per il fatto che ha il display dotmatrix, a quel prezzo credo che ne valga la pena!
-
- Newbie
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Ciao lo ho venduto tempo fà allo stesso prezzo, divertentino come flipper ma preferisco di gran lunga il worldcup 94 della Bally, si trova però sopra i 600 in buone condizioni.
Ps. hanno altri Stern da vendere?
Grazie.
Ps. hanno altri Stern da vendere?
Grazie.
Flipper: Fish Tales
quoto....

Dreamaker ha scritto:Non comprarlo e una cagata pazzesca!!
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata