Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
dove li trovo??
Re: dove li trovo??
fantastico!
Mi piacerebbe farlo per la cameretta (futura) di mia figlia, a tema bubble bobble
Mi piacerebbe farlo per la cameretta (futura) di mia figlia, a tema bubble bobble
Cavolo ma è venuto stupendo!
Cazz! Mi hai fatto venire proprio voglia eheheh! Quasi quasi me li stampo per conto mio e ci faccio una parete in camera mia!
(Ah appena puoi mi potresti mandare perfavore le foto sulla mia mail? così le metto sul mio sito! Grazie!)
Cazz! Mi hai fatto venire proprio voglia eheheh! Quasi quasi me li stampo per conto mio e ci faccio una parete in camera mia!
(Ah appena puoi mi potresti mandare perfavore le foto sulla mia mail? così le metto sul mio sito! Grazie!)
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
loller ha scritto:Cavolo ma è venuto stupendo!
ribadisco che e' stato un lavorone (soprattutto per te) ma dal risultato direi che ne sia valsa la pena!!!
appena faccio le foto al dettaglio degli adesivi, ti mando tutto.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
....darden ti prego ADOTTAMI!
Sarei diventato pazzo dalla gioia se i miei mi avessero fatto una camera come la tua
Quasi quasi finisce che ma la faccio adesso

Sarei diventato pazzo dalla gioia se i miei mi avessero fatto una camera come la tua

-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
hahahahahhaha!! ne ho gia' uno che fa per tre!!!!Smanettone ha scritto:....darden ti prego ADOTTAMI!![]()
![]()

Smanettone ha scritto:Sarei diventato pazzo dalla gioia se i miei mi avessero fatto una camera come la tua![]()
![]()
e comunque piu' la guardo e piu' mi vien voglia di sfrattare mio figlio e metterci i miei cabinati!!!!
alla faccia del "bravo papa'" che mi sono preso da kernel!!!

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Che spettacoloooo
Lollerrrrr prima o poi ti sequestro!!!!!

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Lollerrrrr prima o poi ti sequestro!!!!!

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
E non sai come ti capisco, l'unico e il solo e' il primo, quello con la grafica pixellosa...ma che emozioni sapevano suscitare quei quadrettoni!
Super Mario era la Sala Giochi, un simbolo che ha segnato una generazione, lo era allora e la rappresenta ancora adesso per me e per quasi tutti voi credo
Ma sai che sta tua idea della camera di Super Mario mi ha fatto venire un progetto galeotto in mente: pensa, non sarebbe meraviglioso poter adibire UN'INTERA STANZA a sala giochi personale, con tanto di grafiche sui muri con i personaggi dei vg per me/noi piu' rappresentativi (ovviamente Mario, Donkey Kong, Pacman, Sir Arthur, Pengo, Bub e Bob, Guy-Cody-Haggar, Hanzo, Strider, Ryu e Ken, Billy e Jimmy Lee, Miki, Poojan, Pitfall, Q*Bert, Popeye, Rastan, ...) magari con relative scenografie???
E magari pure con gli attrezzi da palestra in quella a fianco, in modo da giostrarsi ai vg tra una serie e l'altra....o magari il contrario
Chissa', forse in un'altra vita, o sperando che l'economia riparta....ahaahha, no scusate, l'ultima era solo una battuta

Super Mario era la Sala Giochi, un simbolo che ha segnato una generazione, lo era allora e la rappresenta ancora adesso per me e per quasi tutti voi credo

Ma sai che sta tua idea della camera di Super Mario mi ha fatto venire un progetto galeotto in mente: pensa, non sarebbe meraviglioso poter adibire UN'INTERA STANZA a sala giochi personale, con tanto di grafiche sui muri con i personaggi dei vg per me/noi piu' rappresentativi (ovviamente Mario, Donkey Kong, Pacman, Sir Arthur, Pengo, Bub e Bob, Guy-Cody-Haggar, Hanzo, Strider, Ryu e Ken, Billy e Jimmy Lee, Miki, Poojan, Pitfall, Q*Bert, Popeye, Rastan, ...) magari con relative scenografie???

E magari pure con gli attrezzi da palestra in quella a fianco, in modo da giostrarsi ai vg tra una serie e l'altra....o magari il contrario

Chissa', forse in un'altra vita, o sperando che l'economia riparta....ahaahha, no scusate, l'ultima era solo una battuta