Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
scusa, ma metti la scritta Arcade Italia in evidenza che si legga bene, prova a mettere "forum" in nero sopra la scritta tra "ade ita" leggermente più piccola e a destra, che copra un pò le tre lettere di una e le tre dell'altra, e sul verde, lasci arcade italia user.. no?
khadia ha scritto:visto che ero impegnato a risolvere il problema driver dell' avga mi sono dimenticato di ringraziare picerno per il suo gioiellino di scheda , mi scuso e per l'occasione ho creato una userbar ,spero piaccia .
grazie picerno sei un mito
grazie a te, sono contento che ti piaccia. anche a me piace molto l'idea della userbar
aggiungi pure..diciamo che al massimo 5 però..altrimenti facciamo l'elenco della spesa...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
JAMMASD arrivata!!! tutto ok, va che è una meraviglia, unica cosa devo regolare il monitor che ora ha i colori un po sballati e la geometria leggermente fuori.... cmq l'amlificatore video si nota e come.. il monitor è luminosissimo, uno spettacolo!!!! BRAVO PICERNO
Ciaooooooo PICERNO dopo la prima jammaSD su un vecchio pentium 4(UNA BOMBA-GIA CONFIGURATA PER TUTTO)..... ho deciso di prenderne un altra.. per un pentium 4 core duo architettura intel 2GB RAM.... fantastico... faccio girare alcuni giochi NAOMI (quelli eseguibili con mame)
we ti ho mandato 3 messaggi.. mi servono i dati per fare il vaglia.. in attesa di risposta
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE FRATELLO
Piu che affezionato direi MANIACO dei videogames da sala giochi.. oltre ai multigame .... ho anke le schede originali (faccio la collezione ) anke due cabinet.. (apresto arrivano gli altri un mega saluto a tutti buona giornata W il MONDO ARCADE
Un elogio a Santiago77 che pur non essendo obbligato al contributo (perchè già versato nel precedente acquisto e perchè utente affezionato), ha deciso per la seconda volta di versarlo ugualmente