Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Scusa se mi permetto, ma come mai la scelta di soli 3 pulsanti? nella scheda ho visto che ci sono anche picchiaduro o mi sono sbagliato
Io con stà scheda lo farei come piace a me, ovvero da una 10ina di pollici, ma sempre a 6 pulsanti e il marquee luminoso
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Molto molto bello, mi piace perche' richiama molto bene i cab anni '80 per i "soli" tre tasti (non sono un fan dei picchiaduro e i 6 tasti fanno troppo anni 90 ) per la grafica e per la linea che si discosta da quella bella ma francamente un po' inflazionata del weecade!
Guide: *Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608 *Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494 *Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
eldiau ha scritto:Molto molto bello, mi piace perche' richiama molto bene i cab anni '80 per i "soli" tre tasti (non sono un fan dei picchiaduro e i 6 tasti fanno troppo anni 90 ) per la grafica e per la linea che si discosta da quella bella ma francamente un po' inflazionata del weecade!
Infatti hai colto nel segno, ho volutamente escluso il marquee e i 6 tasti che facevano troppo weecade e poi i giochi contenuti nella cartuccia non arrivano al 1985
Flipper >>> Addams Family ::: Scared Stiff ::: Funhouse ::: Road Show :::
gamernewbie ha scritto:Ciao Paolo,
non so se se ne parla in un thread a parte...Come hai fatto ad appiccicare gli adesivi di grosse dimensioni senza creare bolle o pieghe?
in questo piccolino con un po di attenzione si riesce senza difficoltà, mentre sullo space invaders ci siamo messi in 3, con molta pazienza e attenzione!
Flipper >>> Addams Family ::: Scared Stiff ::: Funhouse ::: Road Show :::
non so se se ne parla in un thread a parte...Come hai fatto ad appiccicare gli adesivi di grosse dimensioni senza creare bolle o pieghe?
Stendi una miscela di acqua e sapone sulla superficie dove andrà l'adesivo. Metti l'adesivo e lo posizioni bene. Lo blocchi in posizione con dello scotch carta. Con una spatola passi sull'adesivo per togliere bolle e miscela di acqua
e sapone. Quando si è asciugata (da sola in qualche ora) l'adesivo è a posto
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia "MODerrare humanum est" tutte le copertine di The Games Machine non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Stendi una miscela di acqua e sapone sulla superficie dove andrà l'adesivo. Metti l'adesivo e lo posizioni bene. Lo blocchi in posizione con dello scotch carta. Con una spatola passi sull'adesivo per togliere bolle e miscela di acqua
e sapone. Quando si è asciugata (da sola in qualche ora) l'adesivo è a posto
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Non ho capito quando devo togliere la parte sotto (ovvero la carta che sta attaccata alla parte appiccicosa).