Mi dareste una mano con le 6 vendite rimanenti?

Contattatemi in MP.
Grazie
Ciao!

Attenzione 10 feedback di vendita servono per vendere all'esterocolditz ha scritto:se non puoi inserire annunci di vendita perche' non hai venduto almeno 10 oggetti non arriverai mai a venderli .. mi pare una stronzata
se vuoi metti un annuncio ad 1 euro di un cavo usb.kannadav ha scritto:Ciao ragazzi, da oggi non posso più inserire annunci su ebay.com perché pare che servano almeno 10 vendite come requisito minimo. In questi anni da quando sono membro ho fatto solo 4 vendite perché in pratica lo uso solo per comprare.
Mi dareste una mano con le 6 vendite rimanenti?![]()
Contattatemi in MP.
Grazie
Ciao!
Ehm... non ci avevo pensato! Però il "compralo subito" si paga, giusto?vit1512 ha scritto:Ciao, ti posso dare una mano anche io! Ma perché non metti un'inserzione compralo subito con disponibilità 6 pezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ok ho finito di mettere gli annunci, scadono fra 24 ore.kannadav ha scritto:Qui di seguito metto i 6 annunci. Dopo aver comprato mandatemi un MP che ci rifacciamo.
Pulsante da 30
Pulsante da 24
Washer
Cavetto Lan
Altro cavetto Lan
Multipresa
Grazie della collaborazione ragazzi.
Apposta ho messo oggetti che possiedo e di cui mi posso liberare. Così non ho problemi.vit1512 ha scritto:Ho visto gli annunci...ti do un altro consiglio...se vuoi vendere all'asta, cerca almeno di tutelarti...metti delle spese di spedizione "congrue"...perché se l'oggetto se lo dovesse aggiudicare qualcun altro al di fuori di noi, poi glielo devi mandare!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk