Salve gente, ma secondo voi è possibile che su di un pentium 4 3ghz 512mb di ram dove killer instinct 1 gira perfetto non riesco a far girare decentemente mortal kombat 2?
Lagga tantissimo e l'audio fa quello che vuole (tranne andare bene ovviamente)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mortal kombat su mame 0.106
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11588
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Mortal kombat su mame 0.106
Killer va a 320x240 a 60hz, mentre mk2 va 399 x 253 a 54hz, hai impostato x questo la corretta modeline ?
In teoria se utilizzi una comune 60hz dovrebbe andare piu' veloce
In teoria se utilizzi una comune 60hz dovrebbe andare piu' veloce
Re: Mortal kombat su mame 0.106
Allora, premetto che sono parecchio nabbo, sto usando mame 32, devo modificarlo dalle opzioni del gioco?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Messaggi: 2965
- Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
- Medaglie: 1
Re: Mortal kombat su mame 0.106
No, sul tuo hardware con mame 0.106 MK2 gira alla grande se hai la risoluzione settata bene.
Se già non c'è, devi creare una cartella "ini" nel percorso dell'eseguibile dell'emulatore ed inserire un file "ini" per il gioco (mk2.ini se non ricordo male). La risoluzione della serie MK è un po' "svizzera" quindi se non usi i driver Calamity e l'utility VMMaker probabilmente non cell'hai...
Di VMMaker usa la versione inclusa nel pacchetto del driver (1.2) e non l'ultima versione (1.3c) perchè ho notato che ha qualche problema con versioni più vecchie di MAME.
Se già non c'è, devi creare una cartella "ini" nel percorso dell'eseguibile dell'emulatore ed inserire un file "ini" per il gioco (mk2.ini se non ricordo male). La risoluzione della serie MK è un po' "svizzera" quindi se non usi i driver Calamity e l'utility VMMaker probabilmente non cell'hai...
Di VMMaker usa la versione inclusa nel pacchetto del driver (1.2) e non l'ultima versione (1.3c) perchè ho notato che ha qualche problema con versioni più vecchie di MAME.
Re: Mortal kombat su mame 0.106
Ma i driver calamity devo usarli anche non usando un monitor crt?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Messaggi: 2965
- Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
- Medaglie: 1
Re: Mortal kombat su mame 0.106
No, scusa, credevo lo usassi sul cab. E' possibile che VMmaker possa creare comunque degli ini per i tuoi giochi, ma non ho idea della sua efficacia in questi casi. Di certo non riuscirebbe ad installare modelines dato che può solo modificare i drivers di Calamity.
Con gli LCD non ho esperienza quindi non so come aiutarti, sorry.
Con gli LCD non ho esperienza quindi non so come aiutarti, sorry.
Re: Mortal kombat su mame 0.106
ho notato in effetti che su pc non potenti ( i netbook )
mk2 è un attimo rallentato, mentre il resto è ok
mk2 è un attimo rallentato, mentre il resto è ok