E' il mio caso.
Ho un paio di schede che supportano Linux (Ubuntu e similari) che vorrei trattare al 100% come schede da cabinato per un progetto che ho in cantiere.
Ora sono ad un punto di stallo: Emulatori, Roms valide e frontend.
Come emulatori sono già fermo al classico MAME che non mi vede le più sane ROM (secondo me funzionanti ma non ne sono certo) e un frontend un po' bislacco ma funzionante con il mio XArcade: Wahcade.
Ho bisogno del vostro sapere!
Fino ad ora ho fatto cabinati windows con MaximusArcade e ho avuto le mie sane difficoltà ma, tuttavia, sono funzionanti in gran parte e con più emulatori (Daphne, un incubo da settare, PS1, PS2, Gameboy e così via).
Con Linux la storia cambia: come fare? Cosa scegliere? Qualcuno ha affrontato la stessa sfida uscendone vincitore?
Ho provato Puppy Arcade 10 ma avevo serissimi problemi con le schede di rete che, nonostante abbia fixato come da guide online, non ha saputo rispondere alle varie stimolazioni del web.
Sono disposto a tutto pur di mantenere Linux. Con windows vado di HyperSpin e sono "a posto" ma amo le sfide (o ci sono obbligato) quindi mi ripongo a voi e alla vostra saggezza