Oddio...speriamo di no! Comunque l'ho trovato nella parte "regolare", nella zona a sinistra di piazza Ippolito Nievo, rispetto a viale Trastevere. Di solito si tratta di venditori che svuotano le cantine altrui e la domenica vendono stabilmente (e regolarmente) a porta portese. I "loschi" sono altri, con banchetti improvvisati, più nascosti, oltre le decine di rom che arrivano sempre nei pressi dell'ora di pranzo, quando la vigilanza se ne va. Lì in mezzo certamente c'è roba di ogni tipo e di dubbia provenienza.
In questi anni ho recuperato molta roba, ma ormai i videogiochi vintage sono una moda e una realtà, quindi spesso non li regalano. Anni fa presi un Super Nes completo a 4€ ocn il venditore che mi rassicurava sul funzionamento: "è un ottimo videoregistratore, funziona perfettamente!". Oggi spesso sparano cifre oltre il dovuto, comunque il Popeye l'ho preso a 15€.
Su ebay lo vendono anche a 10 volte tanto (follia), di solito non mi interessano i game & watch, ne ho 3 in ottimo stato che ho dall'infanzia (!), mi bastano ed avanzano, ma questo mi piaceva troppo.
Non avendo avuto modo di recuperare un cabinato di popeye (dubito che possa capitare a porta portese), mi accontento di questo per ora...