Eccomi.. Ciao ragazzi, pubblicata la alpha2!
In questa build, a meno di bug non trovati, funziona tutto (supporto mouse, joy, fullscreen mode, etc.): mancano ancora varie rifiniture e ottimizzazioni al codice (ad es. c'è leggero rallentamento in certi momenti, che vorrei eliminare), ma si avvicina già parecchio a quella che sarà la v1.5 ufficiale
La grande novità rispetto alla alpha 1 (a parte i vari completamenti, che sono l'aspetto più "interessante") è che, dopo vari test effettuati (grazie anche a BaritonoMarchetto!) ho scelto, per poter supportare anche schede grafiche vecchie ma molto diffuse in ambito emu (le ATI Radeon 9000-> in particolare), di "tornare indietro" a XNA 3.1: a livello grafico e sonoro non abbiamo perso nulla rispetto a XNA 4, ma guadagnamo in compatibilità
Per chi volesse scaricare questa nuova build dopo aver provato la alpha1, quindi, sarà necessario riscaricare i nuovi prerequisiti riportati in prima pagina.
Per comodità riporto anche qui le info:
PREREQUISITI
.NET Framework 3.5 redist:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... aspx?id=21
XNA Game Studio 3.1 redist:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=15163
Link a FEEL 1.5alpha2:
http://goo.gl/fsNPjR
Fatemi sapere ragazzi!
