Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vecchi cabinati di guida
Vecchi cabinati di guida
Ciao,vorrei sapere una cosa:ma i vecchi cab di guida,di quelli seduti e chiusi,a 2 o 4 marce,erano proprietari dell'azienda che produceva il gioco o,piuttosto erano prontoscheda?se ne trovano in giro?sulla rete non ho trovato nulla..che parole posso usare per una ricerca?l'unico cab che assomiglia a ciò che cerco io è quello di Star Wars,ma è alquanto costoso per le mie tasche...
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Vecchi cabinati di guida
Se ne sono visti a volte in vendita anche qui sul forum, mi sembra anche da poco, prova a cercare.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
Ti ringrazio,ho dato un'occhiata al mercatino,ma probabilmente mi è sfuggito...ma com'è che si chiamano quei tipi di cabinati li??
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Forse puoi cercare "cockpit", che indica i cabinati chiusi a cabina, se non sbaglio
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Loris Biaggi
Loris Biaggi
Siii,esatto!!!!cockpit!!!Adesso delle immagini ne ho trovate moltissime,ora non mi resta che trovare un vecchio cab!!!Nel mercatino non ho trovato nulla...