Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sogno pista doppia... Ma come fare?
Ciao a tutti,
da sempre mi piacerebbe avere un cabinato pista doppio, tipo F355, Sega Touring Car o Daytona USA... Ogni tanto ne vedo passare sul forum e son sempre li per farci un pensierino... Quello che mi frena è: Come lo trasporto? Come lo scarico?
Per il trasporto, se il venditore fosse disponibile a metter su pallet potrebbe non essere un problema. Ma poi per scaricarlo e portarlo a "destinazione" come si fa?
Immagino ci sia la possibilità di smontarlo, altrimenti anche l'installazione nelle sale giochi la vedrei difficile... Mi sapreste dare qualche info? Voi come li "spostate"? Si smontano completamente?
Consigli e suggerimenti sono graditi!
Grazie
Fede
da sempre mi piacerebbe avere un cabinato pista doppio, tipo F355, Sega Touring Car o Daytona USA... Ogni tanto ne vedo passare sul forum e son sempre li per farci un pensierino... Quello che mi frena è: Come lo trasporto? Come lo scarico?
Per il trasporto, se il venditore fosse disponibile a metter su pallet potrebbe non essere un problema. Ma poi per scaricarlo e portarlo a "destinazione" come si fa?
Immagino ci sia la possibilità di smontarlo, altrimenti anche l'installazione nelle sale giochi la vedrei difficile... Mi sapreste dare qualche info? Voi come li "spostate"? Si smontano completamente?
Consigli e suggerimenti sono graditi!
Grazie
Fede
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Sogno pista doppia... Ma come fare?

le 2 postazioni di guida sono provviste di 4 ruote ciascuna il che ne facilita molto il trasporto.
Ovviamente l'ideale sarebbe acquistare in zona o regioni limitrofe dove normalmente ti puoi accordare per un ritiro o una consegna diretta senza mettere in mezzo corrieri,
che alle volte ti fanno dei bei "servizzietti" tipo sbancalare il tuo cab per trasportarlo più agevolmente con un camioncino senza sponda idraulica,quindi anche se era stato spedito dal venditore diligentemente su di un bel pallet ti ritrovi con dei pezzi sballottati alla bene meglio!
Insomma anche in questo tipo d'acquisto una buona dose di fortuna non guasta!
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Se devono consegnarlo al piano terra (come nel mio caso) non è un grande problema, basta che te lo consegnino con un furgone con la sponda idraulica e poi lo sposti con le sue ruote
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
se vuoi fartelo, 2 dreamcast f355 cavo seriale 2 volanti ed il gioco è fatto.
per il resto i lavori di legno e lavori fi falegnameria li vedo più compessi.
per il resto i lavori di legno e lavori fi falegnameria li vedo più compessi.
Grazie a tutti per le risposte.
Quindi dubito di poterlo portare su in casa
Quindi dubito di poterlo portare su in casa

Sarebbe un sogno, ma che spazio ci vuole? Ricordo ancora la prima volta che giocai a sega touring car, aveva una grafica bella da morire e una colonna sonora pazzesca.
Io ho un dreamcast con f355, ma vuoi mettere giocarci con il cabinato originale, forse uno dei primi (se non il primo) ad avere la frizione per cambiare le marce. Ricordo ancora quando lo vidi in sala giochi a rimini, richiedeva 2 gettoni (una partita costava ben 1000 lire). Quanti soldi spesi lì?
Scusate l' OT, ma la memoria corre libera ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho un dreamcast con f355, ma vuoi mettere giocarci con il cabinato originale, forse uno dei primi (se non il primo) ad avere la frizione per cambiare le marce. Ricordo ancora quando lo vidi in sala giochi a rimini, richiedeva 2 gettoni (una partita costava ben 1000 lire). Quanti soldi spesi lì?
Scusate l' OT, ma la memoria corre libera ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
JackisBack
- Banned
Io punterei tutto su Hard Drivin', 1989illblasta ha scritto:uno dei primi (se non il primo) ad avere la frizione per cambiare le marce.

Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Conosco uno che ce l'ha completo ma non lo vende... comunque le cifre in gioco sono un po' troppo oltre le mie possibilità....JackisBack ha scritto:Io punterei tutto su Hard Drivin', 1989

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Il doppio rende qualsiasi gioco divertente, anche quello piu' brutto e senza grafica spettacolare, io direi di puntare verso un gioco di guida molto giocabile e versatile, ad esempio sul mio sega rally doppio le sfide sono sempre molto divertenti e vissute sino all'ultima curva, ma il fatto di avere crediti illimitati e poterci giocare ogni qualvolta lo si desidera velocizza il processo di noia verso quel gioco, per questo non sarebbe male creare dei cabinati multiguida come ad esempio quelli creati dall'utente segarally (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 00#p145855) o come quello che prima o poi spero di finire io (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 2m2#p90793)
Anche io ho una dreamcast con f355 ma vuoi mettere giocarlo sul suo cab dedicato?!?! Magari quello a tre monitor...
Sega Rally non mi e' mai piaciuto molto ... Questione di gusti... Poi sicuro molto lo fanno i ricordi che hai ...

Sega Rally non mi e' mai piaciuto molto ... Questione di gusti... Poi sicuro molto lo fanno i ricordi che hai ...
io vorrei i seguenti cabinati:
- sega touring car (avevo la conversione PENOSISSIMA su saturn, la tristezza. Poi, non contento, comprai pure la versione PC. Anni luce dalla grafica che girava sul cabinato)
- sega rally 2 (ce l'ho su dreamcast, anche qui una conversione che lascia molto a desiderare)
- out run (il cabinato con la macchina intera, attualmente ho la versione PSN su play 3)
- cruis'n usa (avevo la conversione su N64, anche qua un po' da piangere)
-f355 (qui la conversione dreamcast è abbastanza decente, ma manca il cabinato con 3 schermi, frizione e cambio con selettore)
Ci vorrebbe una barca di soldi e una taverna dedicata
- sega touring car (avevo la conversione PENOSISSIMA su saturn, la tristezza. Poi, non contento, comprai pure la versione PC. Anni luce dalla grafica che girava sul cabinato)
- sega rally 2 (ce l'ho su dreamcast, anche qui una conversione che lascia molto a desiderare)
- out run (il cabinato con la macchina intera, attualmente ho la versione PSN su play 3)
- cruis'n usa (avevo la conversione su N64, anche qua un po' da piangere)
-f355 (qui la conversione dreamcast è abbastanza decente, ma manca il cabinato con 3 schermi, frizione e cambio con selettore)
Ci vorrebbe una barca di soldi e una taverna dedicata

-
JackisBack
- Banned
Intendevo che uno dei primi ad usare la frizione credo sia Hard Drivin' del 1989.motoschifo ha scritto:Conosco uno che ce l'ha completo ma non lo vende... comunque le cifre in gioco sono un po' troppo oltre le mie possibilità....JackisBack ha scritto:Io punterei tutto su Hard Drivin', 1989
Loris Biaggi
Loris Biaggi
Tu sei un po esageratoillblasta ha scritto:io vorrei i seguenti cabinati:

ehehe, allora non fa per mecpstevex ha scritto:Ii venderei il daytona 2 doppio ma ci vogliono soldini.

Per curiosità di che cifre parliamo?