Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Dopo qualche anno di ricerche, costante e incostante perdita e riacquisizione di fiducia finalmente a casa mia...
che dire, grazie a Rklok e a chi di questo forum mi aveva suggerito il suo contatto..
Qualcuno di voi mi poò passare un qualche link dove posso trovare la replica in grafica vettoriale della plancetta comandi? (sc 14 2 slot è lievemente più stretto dell' sc 19 a 4 slot) ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
La plancia smontala e scannerizza. Ci sono maestri di photoshop qui sul forum che te la sistemeranno a dovere
Tanx!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Ciao, complimenti per il cab! Anche io sarei interessato alla scansione della plancia e sono disposto a pagartela (se fatta con certi criteri). Se non hai già trovato qualcuno, ed il lavoro è alla mia portata, l'overlay posso ricostruirtelo io in vettoriale.
no mai viste...a me praticamente servirebbe la prima....il mio è un SC 14-2, uscito qualche anno prima del 19 e la plancia è leggermente più piccola, in generale diminuisce lievemente (ancora!) la distanza fra player 1 e 2
in settimana scannerizzo e tutto apparirà più chiaro
grazie a tutti
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
kannadav ha scritto:Ciao, complimenti per il cab! Anche io sarei interessato alla scansione della plancia e sono disposto a pagartela (se fatta con certi criteri). Se non hai già trovato qualcuno, ed il lavoro è alla mia portata, l'overlay posso ricostruirtelo io in vettoriale.
Ciao!
se mi dici i criteri posso fartela tranquillamente e ovviamente gratis
in generale è da ricostruire la parte del bordo vicino al lato giocatori, si sono scrostati appoggiando i palmi.
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Per cose così semplici di grafica io le offre gratuitamente se abbinate a lavori completi
Ovviamente nei casi in casi in cui vi serve solo la vettorializzazione diretta, ovviamente lo faccio gratuitamente e con piacere
loller ha scritto:Per cose così semplici di grafica io le offre gratuitamente se abbinate a lavori completi
Ovviamente nei casi in casi in cui vi serve solo la vettorializzazione diretta, ovviamente lo faccio gratuitamente e con piacere
grazie a tutti...tra l'altro nel caso dovessi cambiare gli adesivi laterali pure quelli sono diversi rispetto al modello successivo SC 19...c'è scritto SC JUNIOR 2 e ovviamente TWO TITLE HOLDER
Ultima modifica di edoardo.83 il 25/11/2013, 2:12, modificato 1 volta in totale.
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
azz...non riesco a capire come smontare la plancia...incredible...
chiedo a RKLOK onde evitare tragedie poi scannerizzo e mando tutto
P.S.
il cab sopra è una specie di riedizione dell'SC-19, le grafiche moderne e un po' next gen...un po' meno primi '90 ma bello comunque
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2