Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
reingegnerizzazione del MONACO GP ha due CPU e un layout di scheda decisamente più gestibile e compatto dell'originale SEGA. Schemi al limite con l'illeggibile.
il filmato riguarda l'attract mode ma attualmente è funzionante compresi i suoni. la score board è ancora dal dottore
Beh...si vede che è ancora da sistemare, si...ma dalle foto tutta 'sta ruggine o tantomeno merda di topo non sembra essercene.
Comunque per ora, complimenti per le solite indiscutibili belle "prese" e...buon viaggio per domani, portatemi un Popeye!
Bello impegnativo in effetti...ma qui conosciamo i tuoi restauri, per cui già lo vedo in perfetta forma.
Queste foto mi rincuorano, il mio Zac è uscito di fabbrica rispetto al tuo, anche se credo che esperienza e capacità siano direttamente proporzionali al rispettivo stato del cab...
Certo, ma non sempre...il mio l'ho preso bene.
A volte questa cosa invece non è ben compresa e ti sparano cifre alte per pezzi di legno fradici, pensando di venderti un Van Gogh
Le decal come te le sei procurate ??? io stò ancora cercando quelle del monaco GP... (il cugino...)
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
restauro sostanzialmente finito. ecco una partita che mostra più o meno tutte le parti di gioco. si possono riconoscere le similarità e le differenze con il capostipite monaco GP