si ma quindi e solo per una questione di culo che hanno funzionato bene con la base MVS (che quindi porta sul pettine 4 pulsanti) e con soul edge=? (quello che voglio dire e che il 4 tasto non si collega con un adattatore esterno ma va a finere nel pettine della scheda tramite connettore(che poi sarebbe la mia supergun))sulla supergun ce ne sono 4 ma solo 3 sono standard. sulla JammASD c'è il 4 e il 5 non standard, ma sono collegati a pin normalmente non connessi
quindi diciamo che finche sono fortunato e gioco con le MVS o con una scheda ocme soul edge non mi da problemi lo stacca e attacca.
se invece becca una scheda particolare quindi,(3 tasti sul pettine + altri via morsettiere plug) mi toccherebbe non solo realizzare degli adattatori ma anche squagliare i pulsanti nel frattempo attaccati al connettore perche mi servirebbero.?sulle schede PCB che prevedevano più pulsanti, oltre ai tasti standard presenti sul connettore jamma, predisponevano un connettore a parte dove collegare i restanti pulsanti quindi sul jamma non troverai nemmeno il 4 e il 5.
poiche il 4 e il 5 collegati via connettore al pettine non funzionerebbero dovendo essere collegati esternamente..
un bel casotto...

non mi ero accorto che sul wiki c'era postato il cab di una persona che ha la configurazione che vorrei io... ovvero cablaggio jamma 6 tasti per giocatore...(lui pero utilizza la j-pac ma credo che non faccia differenza).. lui fa lo stacca e attacca.. ma non penso scolleghi il 6 pulsante ogni volta.. come fa?
http://wikicab.mameitalia.net/index.php/Magnum_Plus_Cab