Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cabinato KILLER INSTINCT 2 e cablaggio!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
pados
Newbie
Newbie

Cabinato KILLER INSTINCT 2 e cablaggio!

Messaggio da pados »

Come da titolo, ho trovato un cabinato di Killer Instinct 2 perfettamente funzionante e in buone condizioni per la modica cifra di 200 Euris...
Visto e considerato che la scheda che monta ha due connettori (uno sembra il connettore jamma, l'altro dovrebbe essere per i pulsanti 4-5-6), è possibile collegare il tutto al pc usando la
JAMMASD o devo utilizzare qualche altro marchingegno per collegare tutti e 6 i pulsanti?
Secondo voi sarebbe possibile mantenere invariati i cablaggi del cabinet (per potere usufruire della scheda di KI2 on board)???

Tutte queste domande per valutare se l'acquisto è "sensato"...

Grazie in anticipo!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cabinato KILLER INSTINCT 2 e cablaggio!

Messaggio da TheBaro »

si direi che puoi tenere tutto tranquillamente originale usando la jammasd..l'importante è che sul tuo cab il cablaggio sia ancora originale jamma e nn abbia subito modifiche... <-thumbup->
contatta via pm picerno che sara felice di darti la scheda...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1

Messaggio da rgbsystem »

magari un saltino nella sezione "ciao mi presento" non fa male, ci sono passati tutti e ci si presenta la forum....no?
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

qualche piccolo adattamento sicuramente va fatto per collegare i pulsanti non standard alla jammasd ma per il resto non avrai problemi
JammASD SmartASD Developer
pados
Newbie
Newbie

Messaggio da pados »

rgbsystem ha scritto:magari un saltino nella sezione "ciao mi presento" non fa male, ci sono passati tutti e ci si presenta la forum....no?
Hai perfettamente ragione!!!
Sono il solito "maleducato"!!!!

Ho già risolto nella pagina delle presentazioni.
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ottimo allora sotto coi lavori! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pados
Newbie
Newbie

Messaggio da pados »

uff...
il rivenditore ha aumentato il prezzo a 400 euris per il cab, a questo punto mi sa che punterò a un cab con monitor multifrequenza, tipo naomi o virtua striker 2002...
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

ha fiutato il business arcade......
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

i soliti maledetti maiali opportunisti...caxxo ma io dico, avra bene un valora la PAROLA DATA?o sbaglio? <-ranting3->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Io fossi in te non mi farei più vedere dal tizio in questione. Non ci si può fidare di una persona cha cambia prezzo così.... [-X
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”