Posto qui qualche info cosi li rimando direttamente qui ed amen

Allora se volete aggiornarvi subito con una delle ultime versioni mame cioè 0.150 vi rimando qui http://mamemania.forumfree.it/?t=66904534 se avete una buona banda scaricate tutto molto velocemente, perchè ha caricato il tutto su MEGA
Scaricate tutto partendo dall' inizio poi dentro i file trovate le istruzioni come aggiornare dalla 148 alla 150
Piccolo consiglio:
Per scaricare non aprite una sola pagina, nel senso che se aprite la pagina e selezionate tutti i file e li mettete in download, può capitare che alcuni file si blocchino per un pò o siano più lenti da scaricare, quindi è tempo di attesa inutile, voi fate come ho fatto io tipo erano 51 file da scaricare ho aperto 5 pagine in ognuna ho selezionato 10 file da scaricare, in questo modo la vostra banda viene divisa per le 5 pagine che sono in download, il vantaggio è che se in una delle pagine un file va momentaneamente in blocco o rallenta, la banda viene passata alle altre pagine avendo cosi sempre un download diciamo costante

tra i vari download ci sono le varie versioni mame, io attualmente sto usando MAMEPLUS_(Ash-Build)_32_0.150 come detto anche da Mr Stiller consiglia di scaricare il pacchetto di Extra Roms e utilizzare
il Mame Plus Ash-Build 0.150 per emulare più di 400 giochi
che non sono emulabili nella versione originale di mame/mameui.
Con il MAMEPLUS_(Ash-Build) i giochi partono direttamente senza nessun tipo di schermata, solo la prima volta che lanciate il gioco bisogna dare l'OK poi non vi verrà più chiesto in futuro per quel gioco.
Personalmente ho sempre usato le release di Mr Stiller partendo dal supermamerevolution 2 cioè mame v145 e mi sono trovato sempre bene
Buon divertimento