Enna, centro Sicilia, non appena lo rintraccio vedo com'è la situazione e vi faccio sapere!mossfet ha scritto:In che zona é il tuo amico? Siccome a breve resto a casa qualche mesetto, magari noleggio un furgone a faccio il giro consegne....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Postate i vostri acquisti recenti!
Re: Postate i vostri acquisti recenti!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Ottimo... Da catanzaro ci metto 4 ore, ho la convenzione con la maggiore per il furgone.... Non è una cosa impossibile da fare dividendo le spese... Io ne ho trovati 48 ma ancora il tipo non sà quanti sono funzionanti e altre informazioni... Sono chiusi in un magazzino da 3 anni, domani mi arrivano le foto....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
48 cabinati rimasti da soli per 3 anni??
Se passi al nord e casualmente ne hai una mezza dozzina che non sai dove mettere la mia casa è sempre aperta! Anzi no, meglio il garage, la macchina può restare anche fuori la notte visto che andiamo verso la bella stagione...

Se passi al nord e casualmente ne hai una mezza dozzina che non sai dove mettere la mia casa è sempre aperta! Anzi no, meglio il garage, la macchina può restare anche fuori la notte visto che andiamo verso la bella stagione...

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
La mia è già fuori se è per questo...devo sistemare in fretta un paio di cab (uno va via) per non fargli fare tutta la "bella stagione" al fresco. La moto invece no, caro motoschifo... 

Non appena ho notizie vi faccio sapere, gli chiedo anche se potete mettervi in contatto direttamente con lui, per le foto e le info comunque vedo di organizzarmi!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Magari si organizza per una domenica, così ci incontriamo in 3 

-
JackisBack
- Banned
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ora ho tutto quello che mi serve per Initial D3... devo solo collegare il lettore di card... e prevedo inca**ature

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
JackisBack
- Banned
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
motoschifo
- Contatta:
Proprio oggi sono arrivati due oggettini niente male: il quarto cabinato ed il primo flipper!!!
Però non ho idea del tempo che mi servirà per sistemarli e con il flipper parto da zero... infatti ho già inserito un thread di aiuto (e con più foto) perchè sembra non funzionare a dovere.
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 17#p175803
Con i cabinati ormai so dove intervenire e questo avrà bisogno di una bella sistemata compresa una plancia tutta nuova. Ma dato che il monitor funziona (Hantarex) non sono preoccupato.
Piuttosto adesso il problema è dove metterli dato che in casa non ho più posto...

Però non ho idea del tempo che mi servirà per sistemarli e con il flipper parto da zero... infatti ho già inserito un thread di aiuto (e con più foto) perchè sembra non funzionare a dovere.
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 17#p175803
Con i cabinati ormai so dove intervenire e questo avrà bisogno di una bella sistemata compresa una plancia tutta nuova. Ma dato che il monitor funziona (Hantarex) non sono preoccupato.
Piuttosto adesso il problema è dove metterli dato che in casa non ho più posto...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Belli, belli veramente, complimenti, purtroppo anch'io al momento sono fermo causa spazio, a questo punto dovrei cambiare dapprima la casa e poi anche la moglie (ho esaurito le risorse di entrambe) 

-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Non sai quanto ti invidio il flipper. Preferirei il 2 ma anche il tuo rimane uno dei miei sogni!
-
motoschifo
- Contatta:
In realtà non è proprio funzionante e ci sarà tanto tanto lavoro da farci (oltre alla spesa che sta lievitando).Jorghino ha scritto:Non sai quanto ti invidio il flipper. Preferirei il 2 ma anche il tuo rimane uno dei miei sogni!
Però è un oggetto interessante proprio per quello!

Per il 2 lo sto cercando anche io ma non vorrei spendere tantissimo. Diciamo che con cab e flipper sono a posto per anni perchè prima di saltarci fuori e renderli presentabili passerà davvero tanto tempo. Poi dovrò vendere qualcosa prima di comprare altri pezzi, altrimenti lo spazio in casa non basta. Anzi, non basta già adesso!

Motoschifo
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Io e Piero partiamo alla volta della germania venerdì prossimo per stracaricarci di cab...
stay tuned!!
stay tuned!!
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
per fare invidia al mio amico Giuliano 
ecco l'ultima arrivata

ecco l'ultima arrivata

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kackremboh ha scritto:per fare invidia al mio amico Giuliano
ecco l'ultima arrivata
Lo so,culattacchione

Comunque,mai disperare
'Notte
- vernimark_again
- Cab-maniaco
io e piero abbiamo concluso il viaggetto.
armor attack, head on, astro wars, battlezone, una coppia di super road championship a due giocatori e una coppia a un giocatore. quattro per ciascuno pari e patta, vero piero?
PS in foto la mascotte ghosty che ormai ha visitato sale arcade ovunque
armor attack, head on, astro wars, battlezone, una coppia di super road championship a due giocatori e una coppia a un giocatore. quattro per ciascuno pari e patta, vero piero?
PS in foto la mascotte ghosty che ormai ha visitato sale arcade ovunque
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Gran bel viaggetto il vostro, sarei voluto essere dei vostri...complimenti x i vostri nuovi giocattoli 

- vernimark_again
- Cab-maniaco