Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cerco Joystick C64 per PC

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Re: Cerco Joystick C64 per PC

Messaggio da motoschifo »

Purtroppo non lo trovo più... ricordo di averlo messo in uno scatolone durante l'ultimo trasloco, ma poi un anno fa lo sono andato a cercare e non sono riuscito a trovarlo... credo sia stato buttato via per sbaglio insieme ad altre cose vecchie... :on_cry:
Ho ritrovato tutte le cassette dei giochi e le riviste, ancora in condizioni perfette, compreso un mio quadernino scritto a penna con un sacco di informazioni molto utili sulla programmazione "avanzata" in basic per sprite e audio.
In realtà i joystick erano ben due: l'altro era come questo qui ma grigio.
Entrambi erano molto robusti ed hanno resistito a centinaia di ore di tortura...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

Grazie ragazzi, Motoschifo non ti dico cosa ho dato via proprio 10 anni fa... :on_cry: <-dash->
Darden fai bene a tenerlo, io infatti sono pentito di avere ceduto tanta roba per nulla,
tranquillo che per fortuna su ebay c'è ancora chi vende i vecchi home pc!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da Solid Snake »

Ragassuoli, scusate se mi aggancio a questa discussione, ma non è per caso che qualcuno di voi si ritrova un vecchio monitor per Amiga 500 e\o C64 comprensivo di presa scart-RGB? Ho cercato in giro e si trova a prezzi ragionevolissimi solo su Ebay annunci e non a Roma. Se possibile preferirei prenderlo qui nel foro :)
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”