Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ciao a tutti sono nuovo!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

apokacrew
Newbie
Newbie
Città: firenze

ciao a tutti sono nuovo!

Messaggio da apokacrew »

Ciao a tutti! sono apokacrew e da sempre sono appasionato dei giochi (da quando nel 86' ho usato per prima volta l'atari 2600 di mio zio..avevo 4 anni ) tant'è vero che la passione mi ha portato anche ad avvicinarmi alla programmazione di giochi tipo flash. Professionalmente sono sistemista informatico da circa 15 anni, in questi anni ho svolto anche lavori come grafico pubblicitario, web designer e sviluppatore di contenuti multimediali (sempre in flash e nel vecchio director di macromedia).
Attualmente sto sviluppando un gioco tipo capcom vs marvel, creato da zero in AS2, insieme a mio figlio di 9 anni che mi aiuta con idee e con l'arricchire graficamente il giochino..

inoltre a questo mi sono disegnato il mio primo cabinato in rihno 3d e l'ho portato a fare da un mio amico col pantografo, ho smontato un vecchio pc (dual core2 e5300, con 3gb ram, winxp, hdd 2tb) ho preso un interfaccia jammatopc con joystick e 14 bottoni.. et voilà.. stò cercando di configurare il tutto con l'hyperspin..
per ora ci sto sbattendo la testa configurando il mio primo emulatore che vorrei fare girare, ovvero quello di dreamcast.. ma con l'hyperspin non mi va.. <-bluto-> e googleando un po ho trovato questo forum molto interessante con tanta gente appassionata come me..

Devo dire che pur essendo appassionato non sono un malato dei giochi, anche perche ho poco tempo da dedicarci.. ho anche altre passioni come le auto sportive d'epoca e devo star dietro anche alla famiglia oltre che al lavoro! ..... penso che sia un po come capiterà a voi <-happy->

Insomma questo è il mio primo post, spero che nel mio piccolo possa contribuire con chi ne avesse bisogno.

saluti a tutti
apk!
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: ciao a tutti sono nuovo!

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto :wink: poi ci posti qualche foto dei tuoi lavori :D
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Messaggio da Andrea74 »

benvenuto!!!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da loller »

benvenuto
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

Ciao e benvenuto <-shake2->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
apokacrew
Newbie
Newbie
Città: firenze

Messaggio da apokacrew »

ciao grazie grazie!.. appena finisco i lavori posterò tutto !!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
muquatina
Affezionato
Affezionato
Città: Bari
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da muquatina »

Benvenuto
Rispondi

Torna a “Mi presento”