@Dungeon: Mi sto ispirando molto ai vari progetti che sono presenti sui forum (VPforum, VPuniverse, ecc...)
Sono partito da un cabinato della Williams, a cui ho fatto stucco e parrucco...
Il televisore del playfield eccede di un centimetro circa la larghezza interna del cabinato, quindi ho fresato due guide su cui appoggiarlo; le vedi abbastanza bene in questa foto:
Sul pannello posteriore ho ricavato uno sportello per poter accedere all'interno (sarà la zona computer) senza dover smontare tutto. La scheda madre verrà fissata ad un pannello di legno estraibile (utilizzo le normali guide da cassetto). Lo spazio rimanente tra il monitor e il fondo lo ho riempito con un pannello sul quale ho montato 5 flash (al momento solo le plastiche, devo ancora realizzare la parte elettica).
Per la testata, ho ricostruito il pannello delle casse al quale ho fissato un monitor da 17", fatto due fori dietro per le ventole e riutilizzato vetro e plastiche originali.
Qui hai tutto l'archivio fotografico dei lavori:
http://www.flickr.com/photos/piggei/set ... 859927736/
Questo invece è un blog che ho realizzato apposta per spiegare come ho realizzato le varie parti, i motivi delle varie scelte e i problemi incontrati; credo sia molto utile perché a parte raccontare quello che ho fatto, ho scritto anche quello che non ho fatto e perché.
http://myarcadepinball.blogspot.it
Se poi hai qualche domanda specifica, sono qui.