Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Codice: Seleziona tutto
show_clones 1
Ciao, anche questo problema verrà risolto con la nuova build.loller ha scritto:Anche io spesso ho problemi ad uscire da feel, ma in condizioni normalissime:
Se sono nella lista giochi e premo esc per uscire, una volta su dieci non esce normalmente, ma mi lascia la risoluzione a 640x480 e ho molti problemi a cambiare risoluzione. A volte invece non riesco più cambiarla e devo riavviare.
Come specificato nelle note, la v.1.5 è ancora una alpha, solo per evaluation e bugfixing: chi usa FEEL su cab deve utilizzare le versioni stabili (sempre disponibili) fino al suo completamento.loller ha scritto: Io fortunatamente ho mouse e tastiera.. ma chi ha solo un cab come fa?!
Sbaglio qualcosa io per caso? Grazie!
Non saprei: questo errore non è mai stato segnalato sulle versioni precedenti.. In ogni caso in contesto cab il desktop dovrebbe essere impostato alla stessa risoluzione di FEEL (es.: 640x480), per evitare flickering dovuti al cambio di risoluzione.loller ha scritto:ah scusami doc, non avevo visto che lui aveva detto che usava la 15 alpha!
No io uso la stabile! 1.2 credo sia..
sai da cosa possa dipendere?!
Son contento, soprattutto che me lo dici tu che ci hai "pastrocchiato" per bene! Grande ZakZak0077 ha scritto:Mi correggo
Oggi me lo ha fatto con la 1.5
Attendero con ansia il nuovo rilascio perche.penso che sto 1.5 sia arrivato a livelli mostruosi!
Mi piace troppo!!!