Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cab a Lucca comics and games
Re: cab a Lucca comics and games
La grande differenza come gia detto altrove sono le garanzie.
Anche supponendo che sia Artigiancab che Doungeonmaster vendano cab pure senza emulatori ma con solo uno screensaver, Artigiancab fornisce la garanzia per legge e il marchi CE. Ovvero se io lascio il loro cab acceso la notte e mi brucia la casa perchè il cab prende fuoco, questi mi ripagano la casa. (il marchio ce mi garantisce che il cab non prenda fuoco spontaneamente per esempio)
Anche supponendo che sia Artigiancab che Doungeonmaster vendano cab pure senza emulatori ma con solo uno screensaver, Artigiancab fornisce la garanzia per legge e il marchi CE. Ovvero se io lascio il loro cab acceso la notte e mi brucia la casa perchè il cab prende fuoco, questi mi ripagano la casa. (il marchio ce mi garantisce che il cab non prenda fuoco spontaneamente per esempio)

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
addirittura?!Cia91 ha scritto:Ovvero se io lascio il loro cab acceso la notte e mi brucia la casa perchè il cab prende fuoco, questi mi ripagano la casa.
è un modo per dire che la marchiatura di conformità CE garantisce certe cose soprattutto riguardo la sicurezza.

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Grazie ai ragazzi dell' Arcade italia che ci sono venuti a trovare!

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
grazie a voi e complimenti per l'ottimo prodotto!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ma come fate a giocare con quei joy e tasti? Duri come il legno, senza feeling, roba fatta per i cabinati nei bar, dove se non acquisivi dimestichezza, tanto meglio per i gestori. Qui ci vuole roba Japan.
Beh... i Joystick sono Sanwa,ratmuskè ha scritto:Ma come fate a giocare con quei joy e tasti? Duri come il legno, senza feeling, roba fatta per i cabinati nei bar, dove se non acquisivi dimestichezza, tanto meglio per i gestori. Qui ci vuole roba Japan.
mentre concordo la tua affermazione per i tasti
ma l'intenzione nostra, per quanto possibile,
è riprodurre una sensazione proprio da cabinato del bar
difatti anche come misure 55cm sono quelle dei cabinet anni '80
I cabinati da bar in Italia montavano componenti del genere perchè erano resistenti, in giro per le sale giochi esistevano i vandali...Dunque per esempio i joy bruciati, presi a manate, a volte anche a calci...Per giocare in grazia di zio ci vogliono i sanwa/ seimitsu o anche dei cloni, in Japan se vedono qualcuno bruciare una pallina con l'accendino lo arrestano, i tasti poi sono davvero importanti, quanto il joy forse più.
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
coimbrino ha scritto:Ultimo nato
[youtube][/youtube]
Una cosa simile l' avevo fatta anch'io!!
Ovviamente nel mio piccolo e molto piu' artigianale...
Quest'anno risiete a lucca comics?
L'anno scorso non vi ho visto (sennò passavo).
L'anno scorso non vi ho visto (sennò passavo).
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Quotone Ratmuskè...non ho il tasto "mi piace", ma è come se lo avessi messo.
Per restituire il feeling delle vecchie sale italiane semmai bisognerebbe far ricorso agli Edierre, che danno comunque una pista ai più blasonati joy tipo happ e dintorni. Mai sopportato le leve di tipo americano a pera e mai capito perchè gli americani stessi, che con i joystick si sono fermati praticamente all'Atari 2600, riscontrano tanto successo nella componentistica, venduta spesso anche cara rispetto al valore effettivo. Forse per via di una buona pubblicità che altri non fanno (vedi X-Arcade, scarso ma richiestissimo).
A prescindere da ciò, ottimo il lavoro di coimbrino...
Per restituire il feeling delle vecchie sale italiane semmai bisognerebbe far ricorso agli Edierre, che danno comunque una pista ai più blasonati joy tipo happ e dintorni. Mai sopportato le leve di tipo americano a pera e mai capito perchè gli americani stessi, che con i joystick si sono fermati praticamente all'Atari 2600, riscontrano tanto successo nella componentistica, venduta spesso anche cara rispetto al valore effettivo. Forse per via di una buona pubblicità che altri non fanno (vedi X-Arcade, scarso ma richiestissimo).
A prescindere da ciò, ottimo il lavoro di coimbrino...