Per forza, quei cabi in Italia non sono mai esistiti.biasini ha scritto:Al centro-sud la faccenda è un pò diversa...molte cose sono state anche demolite. I Virtua Striker sono abbastanza recenti e parecchio diffusi...discorso differente per i vecchi cabinati, che so, trovare un vecchio Nintendo originale in Italia è impossibile ad esempio.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quando è scoppiata la bolla degli arcade?
Re: Quando è scoppiata la bolla degli arcade?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Non posso che quotarti, poche parole che riassumono stesse identiche sensazionibsurfer ha scritto:Ogni volta che metto mano all'interuttone a levetta e CLICK, riaccendo il 'mio' Asteroids,
mentre i vettori lentamente appaiono... io torno bambino: è la mia macchina del tempo.
BS
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Weee patrick
Che fine avevi fatto???
Era tanto che nn ti vedevo piu...

Moje e fiji??
Che fine avevi fatto???
Era tanto che nn ti vedevo piu...

Moje e fiji??
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Infatti, tranne i VS. non ne ricordo di cabinati Nintendo, se non fosse che rimasi allibito dall'arrivo di Popeye nel 1982 (avevo 7 anni) e mi sembra di ricordare un cab dedicato, però la memoria su questo è piuttosto sbiadita e potrei sbagliare. Immagini di Popeye e compagnia sul cab c'erano, ma questo certo non vuol dire nulla.ratmuskè ha scritto:Per forza, quei cabi in Italia non sono mai esistiti.
I primi prontoscheda quando sono comparsi?