Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
oggi sono andato all' iper toys e guardando nel reparto console ho visto la pistola della trust per pc
l' avevo già vista anni fa ma non mi ero mai interessato chissà se funziona
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
sinceramente è la prima volta che la sento dire, credo che non sia una pistola da poco, visto la trust lavora con ottime uscite di mercato e con valide alternative, forse qualcuno saprà darci aggiornamenti.
ciao
guarda la pistola io l' avevo vista parecchi anni fà poi è uscita fuori produzione credo sia una rimanenza di magazzino cmq sono troppo curioso e se riesco vado a prenderla poi vi faccio sapere
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
sono andato a vedere questa pistola della trust
non volevo crederci quando l' ho vista
un vero pezzo di antiquariato (designed for windows 95)
all' interno della confezione è presente una scheda isa "ISA"a 8bit
per il discorso light gun sinceramente non sò i led non li voglio montare per il momento sospendo il discorso light gun
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
addirittura ha una scheda ISA dedicata? forse non è mai decollata per l'eccessivo prezzo che aveva a quel tempo e quindi magari anche la scarso utilizzo da parte di giochi compatibili e giochi giocabili, nulla vieta che la scheda possa essere stata un fallimento totale di progettazione, però la digitura windows 95 mi fa pensare che all'epoca non c'erano giochi su cui provarla e quei pochi ti facevano depistare sul suo acquisto per l'eccessivo prezzo. in pratica, oggi, un pezzo da museo, o quasi
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial