Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Costruzione Cabinato
-
- Newbie
- Città: BOSCOTRECASE
Costruzione Cabinato
Salve a tutti mi chiamo virginio e vorrei realizzare un cabinato mame e il mio sogno
-
- Newbie
Re: Costruzione Cabinato
vorrei chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare nel costruire il cabinato di legno x fortuna sono un tecnico informatico e non credo di avere problemi di conf ,in effetti ho tutto gia pronto pc joystick casse il monitor crt è da 22 pollici che dite basta o e piccolino?
mi servirebbe che qualcuno mi postasse delle foto o dei disegni e magari con le misure se possibile se non chiedo troppo non sono molto bravo con il legno l'unica idea che ho e che lo vorrei alto 1,80 mt
saluti e grazie
mi servirebbe che qualcuno mi postasse delle foto o dei disegni e magari con le misure se possibile se non chiedo troppo non sono molto bravo con il legno l'unica idea che ho e che lo vorrei alto 1,80 mt
saluti e grazie
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Forse sarebbe meglio prendere un cab vuoto solo legno
La realizzazione tra legno taglio e vernici credo costi di piu se nn hai gli strumenti per fare il tutto
Fa una ricerca qua di cab solo legno o nn funzionanti con 4lire lo prendi

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
La realizzazione tra legno taglio e vernici credo costi di piu se nn hai gli strumenti per fare il tutto
Fa una ricerca qua di cab solo legno o nn funzionanti con 4lire lo prendi

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
- Newbie
Grazie quello in foto e a dir poco bellissimo cmq ho un amico che mi da una mano poi postero le foto
saluti a tutti
saluti a tutti
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao e benvenuto
Per aiuti sulla realizzazione del cab é meglio se apri un topic nell'apposita sezione
Per aiuti sulla realizzazione del cab é meglio se apri un topic nell'apposita sezione

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
- Newbie
grazie x avermi risposto ,cmq ieri ho anche comprato un neon da poter mettere sotto l'insegna che verrà, inzio tra domani e mercoledi la costruzione del cabinato
una domanda volevo porre a voi esperti ,questa gettoniera la posso montare nel mio cabinato cioè e compatibile io penso di si cmq lo chiedo a voi per sicurezza
vi linko il sito web e ne posso mettere anche due vero?
http://www.ebay.it/itm/gettoniera-per-p ... f1a&_uhb=1

una domanda volevo porre a voi esperti ,questa gettoniera la posso montare nel mio cabinato cioè e compatibile io penso di si cmq lo chiedo a voi per sicurezza
vi linko il sito web e ne posso mettere anche due vero?
http://www.ebay.it/itm/gettoniera-per-p ... f1a&_uhb=1

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
La gettoniera è compatibile, ma dovresti considerare una gettoniera con sportelli e meccaniche, prova a cercare coindoor e coinmech su google o su arcadeshop, spendi meno e sup cab ci stanno meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
- Newbie
Ok x la gettoniera provero' a vedere in settimana
volevo chiedervi una info
sul mio joystick arcade dual usb della x arcade mi fa un difetto che non so se e normale oppure si puo risolvere ma da quanto l'ho comprato in effetti quando si avvia windows e poi il mame ecc. i tasti funzionano ma il joystick no,quindi devo spegnere il joystick e poi ripigiare il tasto power per farlo accendere cosi va subito ma non capisco perche mannaggia
se per caso ne sapete qualcosa mi fate sapere se e normale oppure no.
grazie ancora
volevo chiedervi una info
sul mio joystick arcade dual usb della x arcade mi fa un difetto che non so se e normale oppure si puo risolvere ma da quanto l'ho comprato in effetti quando si avvia windows e poi il mame ecc. i tasti funzionano ma il joystick no,quindi devo spegnere il joystick e poi ripigiare il tasto power per farlo accendere cosi va subito ma non capisco perche mannaggia
se per caso ne sapete qualcosa mi fate sapere se e normale oppure no.
grazie ancora
-
- Newbie
Re: Costruzione Cabinato terminato
salve a tutti ,
mi sono assentanto un po ,cmq ho trovato un cabinet gia fatto e quindi ho optato per la soluzione piu rapida
posto qualche foto ,tutto funziona alla meraviglia unica cosa e che vorrei capire bene come collegare le gettoniere
so che devo collegare 2 fili posti sotto l a gettoniera ai tasti 5 e 6 della tastiera e ci siamo ,e per alimentarla la gettoniera?qui mi e poco chiaro
cmq ho impiegato 10 ore lavorative , in 2gg , cabinato pagato 110 euro , tra gettoniera e vari pezzi monitor 23 pollici acquistati e premetto che il pc gia lo tenevo insieme al joystick
ho speso in totale 230 penso che meno di cosi cosa ne pensate?

mi sono assentanto un po ,cmq ho trovato un cabinet gia fatto e quindi ho optato per la soluzione piu rapida
posto qualche foto ,tutto funziona alla meraviglia unica cosa e che vorrei capire bene come collegare le gettoniere
so che devo collegare 2 fili posti sotto l a gettoniera ai tasti 5 e 6 della tastiera e ci siamo ,e per alimentarla la gettoniera?qui mi e poco chiaro
cmq ho impiegato 10 ore lavorative , in 2gg , cabinato pagato 110 euro , tra gettoniera e vari pezzi monitor 23 pollici acquistati e premetto che il pc gia lo tenevo insieme al joystick
ho speso in totale 230 penso che meno di cosi cosa ne pensate?

-
- Newbie
no il monitor non funzionava ma poco mi importava perche avevo gia il mio
posto qui le foto di quel che ho combinato...
posto qui le foto di quel che ho combinato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
mi aiutate a collegare le gettoniere?grazie mille
mi interessa sapere se devo solo collegare i 2 fili posto sotto la gettoniera alla tastiera al tasto n 5 o c' è dell'altro come presumo,
magari l'alimentazione?
saluti e grazi a t utti

mi interessa sapere se devo solo collegare i 2 fili posto sotto la gettoniera alla tastiera al tasto n 5 o c' è dell'altro come presumo,
magari l'alimentazione?
saluti e grazi a t utti

-
- Newbie
salve a tutti ho fissato il joystick nella plancia
attendo notizie x il collegamento delle gettoniere
grazie mille

attendo notizie x il collegamento delle gettoniere
grazie mille

-
- Newbie
posto foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao benvenuto!
Per la gettoniera non lo so ma interessa anche a me!
ma hai installato il software che la gestisce o no?! penso serva quello!
Per la gettoniera non lo so ma interessa anche a me!
ma hai installato il software che la gestisce o no?! penso serva quello!
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 144 volte
- Grazie Ricevuti: 97 volte
Allora...da quello che vedo in pratica hai un normale PC con monitor VGA, giusto? Di gettoniere non ne vedo...comunque se è un pezzo a se stante e non utilizzi nessuna scheda di interfacciamento, l'unica cosa che devi fare è piazzarla e controllare che ci siano i microswitch per i coin, dopodiché devi inventare un sistema per agganciarli. Io ruberie un paio connessioni dai tasti inutilizzati dell'x-arcade, per esempio
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Per cortesia questa è la sezione di presentazione, chiudiamo e postiamo nelle sezioni adatte.
virgus2009 Se modifichi il tuo primo post cambiando il titolo da Costruzione Cabinato in uno consono alla presentazione, sarebbe meglio
Grazie
virgus2009 Se modifichi il tuo primo post cambiando il titolo da Costruzione Cabinato in uno consono alla presentazione, sarebbe meglio

Grazie
-
- Newbie
-
- Newbie
info
salve, non sapendo ove scrivere volevo chiedere dove posso trovare screenshot per sega megadrive snes,gameboy ecc se x caso avete un sito internet o direttamente da arcadeitalia ho provato a vedere in giro ma non ho trovato tanta roba se potreste aiutarmi ve ne sarei grato
saluti
saluti