Niente oggi ho ricevuto una bella truffetta scambio a mano per del materiale arcade che poi si è rivelato non funzionante..
Volevo andare a casa sua a provarlo prima di comprarlo, ovviamente..
Ma per una serie di motivi non ho potuto alla fine ci siamo incontrati per strada.
Mi aveva dato suo cellulare e mail. L'ho contattato e mi ha risposto tramite entrambi (quindi niente "dati finti"). Conosco anche il suo nome e cognome e su internet si trovano sue foto su siti ecc..
Adesso ovviamente al cell non risponde.. Ma non mi interessa nemmeno dirgli nulla..
La cosa paradossalmente mi ha lasciato tanta amarezza addosso.. Non mi sono arrabbiato nemmeno un attimo..
Solo tantissima tristezza.
Vabbè niente non volevo lamentarmi, ma solo scriverlo per ricordare a tutti che adesso anche per acquisti piccolissimi e fatti di persona, c'è qualcuno che è pronto a sputtanarsi il nome..
Voglio pensare che altrimenti stasera non avrebbe mangiato senza i miei miseri spiccioli.. Sennò l'aggravante è massimo.
Ormai la crisi è fortissima e bruttissima se la gente si mette ad inculare di persona, dando addirittura cell e mail personali PER VENTI MISERI EURO!!! ahahahha adesso non ci fai manco più benzina.. nemmeno una pizza fuori con la tua ragazza basta ormai..
Peccato per lui che i soldi rubati finiscono tutti in medicine