Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MALA URGENTE
- Santiago77
- Nostalgico
- Città: 70033
Re: MALA URGENTE
We gente finalmente ho i video per il MALA.. ma ora come li configuro? ho aggiunto onel lyout che mi son creato la sessione video.. poi son entrato nella configurazione MALA " OPTIONS" ed ho selezionato aggiungi video.... ma nulla da fare non me li legge.. i formati sono in .avi... 

- Santiago77
- Nostalgico
- Santiago77
- Nostalgico
Ciao ragazzi... ce l'ho' fatta! ora funziona il multigame
pero'.. c'è sempre un pero'........
1) JammaSD va che è una bomba... poerstrip con la mia Nvidia Geforce fx 5200 stessa cosa...ma non riesco a settare i controlli.. joystick del cabinato..( cablaggio jamma standard) ho provatyo con il softwere in allegato.. ma niente.... ho provato anke dal MALA...
2) Per il settaggio dei Video... ( o presentazione ) dei giochi,... sono entrato nelle proprieta' del mala..mame config... picture and video.. attrack mode.... ed ho inserito la cartella di destinazione.. ma niente....( N.B. mi son creato il lyout con il progr.. MalaLyout.. ed ho inserito la sessione video..)
3)Ho notato.. che se spengo il pc.... (direttamente)dalla schermata del MALA..... (spegnendo dall'interruttore del cab)al riavvio ( come ovvio che sia....) mi viene chiesto il controllo dell'integrita' del disco ed eventuali errori.... per evitare questo "inconveniente" son costretto.. a chiudere prima il mala.. e poi... start-spegni il pc? (è na noia...)
c'è una soluzione migliore? magari crearsi un tastino per lo spegnimento automatico? (senza dover collegare tastiera e mouse
)
vi ringrazio anticipatamente

1) JammaSD va che è una bomba... poerstrip con la mia Nvidia Geforce fx 5200 stessa cosa...ma non riesco a settare i controlli.. joystick del cabinato..( cablaggio jamma standard) ho provatyo con il softwere in allegato.. ma niente.... ho provato anke dal MALA...
2) Per il settaggio dei Video... ( o presentazione ) dei giochi,... sono entrato nelle proprieta' del mala..mame config... picture and video.. attrack mode.... ed ho inserito la cartella di destinazione.. ma niente....( N.B. mi son creato il lyout con il progr.. MalaLyout.. ed ho inserito la sessione video..)
3)Ho notato.. che se spengo il pc.... (direttamente)dalla schermata del MALA..... (spegnendo dall'interruttore del cab)al riavvio ( come ovvio che sia....) mi viene chiesto il controllo dell'integrita' del disco ed eventuali errori.... per evitare questo "inconveniente" son costretto.. a chiudere prima il mala.. e poi... start-spegni il pc? (è na noia...)

- Santiago77
- Nostalgico
c'è un anima pia in grado di darmi una mano? .-) tutti a mare?
Picerno?? MALAKERNEL? 

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Strano. Dovrebbe andare. Hai messo i codec xvid? (i codec divx dicevano che davano problemi mi sembra di ricordare).Santiago77 ha scritto: 2) Per il settaggio dei Video... ( o presentazione ) dei giochi,... sono entrato nelle proprieta' del mala..mame config... picture and video.. attrack mode.... ed ho inserito la cartella di destinazione.. ma niente....( N.B. mi son creato il lyout con il progr.. MalaLyout.. ed ho inserito la sessione video..)
Mala ha l'opzione interna per spegnere il PC. Dal menu interno selezioni shutdown. Nulla di più semplice.Santiago77 ha scritto: 3)Ho notato.. che se spengo il pc.... (direttamente)dalla schermata del MALA..... (spegnendo dall'interruttore del cab)al riavvio ( come ovvio che sia....) mi viene chiesto il controllo dell'integrita' del disco ed eventuali errori.... per evitare questo "inconveniente" son costretto.. a chiudere prima il mala.. e poi... start-spegni il pc? (è na noia...)c'è una soluzione migliore? magari crearsi un tastino per lo spegnimento automatico? (senza dover collegare tastiera e mouse
)
Se vuoi che spenga direttamente il PC all'uscita del FE vai sotto opzioni/GUI/mala exit e su "exit action" metti shutdown.
- Santiago77
- Nostalgico
Ciao Fratello
in pratica l'ixvd... o il progr.. per i dvx.. non lìho installato... provo e poi te faccio sape'
KernelMALAHaker :mrgreen:

- Santiago77
- Nostalgico
eila riecchime gente
allora... non ho ankora avuto modo di installare il codec XVID.... poi... per quanto riguarda l'audio... come posso fare?... in pratica i giochi partono.. ma son senza audio... devo settar qualkosa dal Mala? mha.. bho... 

-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
per i controlli ti ho già risposto nell'altro topic. per l'audio, sei sicuro di aver utilizzato il connettore giusto sul PC? dovrebbe essere quello verde
- Santiago77
- Nostalgico
Rispondo a Kernel... inutile dire... GRANDE! avevi ragione.. avevo bisogno dei codec xvid... vedo le anteprima dei giochi..
peccato che non ci sian per tutti
cmq grazie 

- Santiago77
- Nostalgico
- Santiago77
- Nostalgico
Ciao ragazzi .. una bella notizia.. mi sto creando i video in xvid.. per l'anteprima dei giochi da utilizzare nel mala 
due soli nei... il primo... si impiega un bel po di tempo... e secondo... manca l'audio .. pero' il risultato visivo è soddisfacente

due soli nei... il primo... si impiega un bel po di tempo... e secondo... manca l'audio .. pero' il risultato visivo è soddisfacente

- Santiago77
- Nostalgico
MalaKernel ok
non c'è problema
l'unico problema è la condivisione...
be' troveremo il modo
(sto lavorando come un pazzo) 

- Santiago77
- Nostalgico
we giovani mi sta venendo un dubbio.... mmmm (sempre per quanto concerne la realizzazione delle preview per mala) secondo voi è meglio avere un preview di ogni singolo gioco dall'inizio?... ossia con la schermata del marchio... oppure solo... della modalita' gioco? ...
- Santiago77
- Nostalgico
io li sto facendo al contrario.... titolo,e in game... per fortuna che son all'inizio... mi rimetto all'opera