Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
JammASD
Re: JammASD
Grazie, ho dato un occhiata e sul connettore Jamma i fili ci sono quindi immagino ci sia
Ho finito di montare il tutto, (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 9&start=10) l'audio si sente e anche troppo alto, ma si sente un fastidioso ronzio
forse devo mettere anche io il filtro

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Sul volume alto basta regolare quello del pc e trovare il giusto compromesso: considera che con il potenziometro al massimo sarebbe meglio che non desse fastidio durante il gioco. Nel caso ogni gioco può avere un volume differente per cui non hai che da fare qualche prova sul tuo sistema.
Per il ronzio io ho attenuato con il filtro, consigliatomi tra l'altro da picerno, per cui se tenti quella strada e non ottieni risultati al massimo hai buttato 10 euro.
Per il ronzio io ho attenuato con il filtro, consigliatomi tra l'altro da picerno, per cui se tenti quella strada e non ottieni risultati al massimo hai buttato 10 euro.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
prima di aggiungere il filtro prova ad impostare il volume su windows abbastanza basso e regolare l'amplificazione dai trimmer della scheda