Ho ritirato un cabinet magum.
Durante le sessioni di gioco,ho notato che a video ho due linee laterali,una a dx e l'altra a sx, sullo sfondo del monitor.

Soluzioni?
Grazie.
Pur troppo si appaiono subito. Pur troppo non ho nessuna scheda da mettere. Ci collego la Xbox .baritonomarchetto ha scritto:Mettici una scheda gioco, regola tutto ben bene (luminosità, ampiezza schermo, etc) fino ad avere una immagine buona. Se le righe rimangono potrebbe essere qualche condensatorino che ti sta abbandonando.
Il problema si verifica subito dopo l'accensione? Permangono anche dopo qualche decina di minuti di utilizzo?
Ok grazie. Ma non ho capito come sfilarla. Cmq stacco i connettori e la tiro verso di me? La devo ruotare?baritonomarchetto ha scritto:CON MOLTA CALMA O RISCHI DI SCASSARLA, la sfili. Certo sarebbe opportuno togliere l'elettronica tutta per ripassare le saldature così puoi metterti comodo su un tavolo e riduci l'eventualità di causare tu danni ulteriori.
Poi, sul banco, puoi anche fare un bel check visivo di tutta l'elettronica per trovare eventuali altri componenti andanti (es. condensatori gonfi o resistenze brunite), saldature fredde, etc.
Prima non l'ho detto, ma su quello schedino ci sono diverse resistenze più o meno "grosse" che vengono attraversate da correnti importanti e, se abbronzate, van sostituite.
Scusa l'ignoranza ma come lo scarico il tubo?Zak0077 ha scritto:E fatta tipo a molletta
Una volta scaricato il tubo
La prendi con le dita
Delicatamente la prendi per la punta sopra stringi
Fai prima uscire un aletta e poi l'altra
Oppure col cacciavitino che hai usato per scaricarlo fai prima uscire un aletta e poi l'altra
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...