
Sono curioso

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
preziosissimo aiutoDungeonmaster ha scritto:prova a leggere qui ne hanno gia parlato. http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... ti#p133317
grazie, è la risposta del funzionamento che cercavo.r77 ha scritto:Non sei tu che dai un voto al gioco, ma in base a quante partite fai, vengono assegnate delle stelline (asterisco) a fianco al nome gioco, così puoi vedere i più giocati.
Ti consiglio di non mettere 8000 giochi, altrimenti impazzisci nello scorrere la lista, creati una lista personalizzata o creati più liste gioco divise per genere.
Ho risolto usando JoyToKey: nel frontend i comandi del joystick si traducono in tasti della tastiera uguali a quelli dell'HotRod, mentre in MAME rimangono separati visto che JoyToKey non interferisce con DirectInput. Risultato: riesco a pilotare il frontend indifferentemente con joystick visti come una tastiera ma anche con dispostivi basati su un joyhack senza fare alcun cambiamento. Ora mi manca solo la partenza automatica di JoyToKey quando F.E.E.L. è il programma di shell tramite InstantSheller; mi pare di aver capito che in quella modalità partono solo i servizi e non i normali eseguibili in esecuzione automatica o nel registry nella voce "run"...ma questo è OTMaccy ha scritto:Una richiesta: la possibilità di poter comandare il frontend con due modalità di input contemporanee. Tipo MAME "Up......Joy Up or UP_ARROW": ho 3 diversi joystick, 1 HotRod SE e 2 che usano joystick hack e non li tengo collegati tutti insieme, per cui mi piacerebbe poter comandare il frontend con entrambe le modalità di input, senza dover cambiare l'INI (o fare un batch che lo cambia la volo, ma usando il frontend come shell è scomodo)..
Quando mi riferivo alla voce "Run" del registry intendevo proprio quella, sia in HKLM che in HKCUdR.pRoDiGy ha scritto: [cut]
In breve il tentativo da fare sarebbe
- aprire il registry con regedit
- andare sulla chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
- inserire una nuova stringa (REG_SZ) con un nome a piacere, e come valore il percorso completo di Joy2Key
Non sono certo che funzioni, ma un tentativo vale la pena di farlo