mossfet ha scritto:Per quanto riguarda i vari motori, escluso il ledwiz bisogna ricorrere al DIY oppure si trovano in vendita?
Sono del parere che se deve essere fatto deve essere fatto con tutti i crismi....
Usando solo due monitor l'effetto come è? ci perde tanto senza il dedicato per il dmd?
Da quello che ho letto con le 2 cam il bam non esprime il meglio, sempre 2 assi legge, mentre con il kinect legge anche l'asse z e funzionano i riflessi della luce in modo più preciso. Spero solo che il kinect funzioni dietro un vetro specchiato altrimenti devo sezionarlo e imboscarlo per benino nella testata....
Da quello che so io le 2 cam ps2 sono molto meglio del kinect ma potrei sbagliarmi e dovrebbero leggere i 3 assi , avevo chiesto per fare delle prove una kinect ma per ora non sono ancora riuscito a farmela prestare.
Io preferisco 3 monitor perche con 2 il dmd è integrato nel secondo monitor e sembra meno un flipper in quanto non riesci a mettere le casse e a farlo il più simile possibile, in ogni caso con 2 monitor è meglio per i flipper senza dmd tipo Elettro meccanici (che non hanno dmd ma integrano il contapunti nella testa). Per FP ho letto ieri che stanno sviluppando una mod che metta i punti dalla testata al dmd per i 3 monitor (cerca su gopinball)
C'è un sito che vende lo shaker insieme ad un ledwiz modificato e anche altro:
http://www.wolfsoft.de/shop/index.php/cPath/325
Per il wiper onestamente io non lo trovo indispensabile e ho usato un motore di tergicristallo auto
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.