Dopo parecchie settimane....

Insieme a due sega rally 1 deluxe....che ancora non ho fotografato....

Non sono affatto malizioso, ma a volerlo essere 'sta frase sprizza ambiguità da tutti i pori...glstar ha scritto: Non ho esperienza con questo tipo di movimento ad aria compressa e sono molto curioso di vedere la sensazione che da.
Che spiritoso che sei......Solid Snake ha scritto:Bellissimo, congratulazioni!![]()
![]()
Non sono affatto malizioso, ma a volerlo essere 'sta frase sprizza ambiguità da tutti i pori...glstar ha scritto: Non ho esperienza con questo tipo di movimento ad aria compressa e sono molto curioso di vedere la sensazione che da.
Veramente credo ci si stia solamente seduti....NEOGENIO ha scritto:Spettacolare... immagino ci si stia da sdraiati all'interno!
E vieni....PaTrYcK ha scritto:BELLISSIMO....devo venire a trovarti, questo nn l'ho mai provato!
Dalle foto sembrerebbe di si, infatti se non sdraiati dove li metti i piedi... provalo!!!glstar ha scritto:Veramente credo ci si stia solamente seduti....NEOGENIO ha scritto:Spettacolare... immagino ci si stia da sdraiati all'interno!
Ma non te lo so dire con sicurezza visto che ancora non mi ci sono seduto dentro....![]()
Proverò....NEOGENIO ha scritto: Dalle foto sembrerebbe di si, infatti se non sdraiati dove li metti i piedi... provalo!!!
Il gioco dovrebbe "solamente" essersi suicidato......iko ha scritto:Che spettacolo !!!!!! Complimentoni!!!
Non me ne volere: il cab è stupendo... Peccato per il gioco
Si però intendo dire che è il gioco ad esser proprio bruttino...glstar ha scritto: Il gioco dovrebbe "solamente" essersi suicidato......
Ho già comprato il kit per rimetterlo in sesto......
Spero......
Sai il fatto e' che se si basa un gioco provandolo sul mame e' un conto, ma quando girano su macchinari dedicati bisogna tenerne conto.iko ha scritto:Si però intendo dire che è il gioco ad esser proprio bruttino...glstar ha scritto: Il gioco dovrebbe "solamente" essersi suicidato......
Spero......
Si si, non ho mai provato il cabinato con questo sistema. L'ho sempre visto solo nelle sale giochi nella versione stand-up.glstar ha scritto:Sai il fatto e' che se si basa un gioco provandolo sul mame e' un conto, ma quando girano su macchinari dedicati bisogna tenerne conto.iko ha scritto:Si però intendo dire che è il gioco ad esser proprio bruttino...glstar ha scritto: Il gioco dovrebbe "solamente" essersi suicidato......
Spero......
Magari anche un gioco bruttino puo' darti delle piacevoli sensazioni quando ti sballottola a destra e a sinistra..