Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
tubo catodico
-
- Nostalgico
- Città: sassari
tubo catodico
abbiate pazienza,ho letto qualche 3d,ma essendo un completo inesperto di elettronica,volevo sapere se un normale tv a tubo catodico puo esser usato nel mio coin op di galaga,ora ce un hantarex,ma e troppo piccolo,e vorrei sostituirlo,non ce ancora nessun cablaggio,quindi se potete darmi qualche dritta mi date un grande aiuto
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Re: tubo catodico
La cosa si può fare...cosa c'è esattamente sul cab? Immagino che tu non abbia il cabinato originale di Galaga! Usi il gioco su attacco Jamma, pre-jamma o hai un pc con emulatore?
-
- Nostalgico
- Città: sassari
Re: tubo catodico
ciao biasini,grazie per aver risposto,galaga è una mia riproduzione,dentro cè solo l alimentatore,il gioco che è un bootleg e che nn ricordo che attacco abbia,non so riconoscerli,e poi ce appunto l hantarex che è troppo pikolino,e i pulsanti,il tutto è da cablare,nn ho manco i fili ancora...