Ciao a tutti, sono Gio, da cuneo, nella vita ho piu sogni e piano piano li sto facendo diventare realtà.... Il primo era un General Lee e vi posto la foto[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/8ahaqa2a.jpg[/IMG]
Il secondo era un bel cabinato arcade Sega Rally 2 ed avendo da circa una settimana il salotto gigante mi sono deciso e ne ho trovato uno da un amico... Udite udite RE GA LA TO... Domani dovrebbero consegnarmelo assieme al TERZO sogno.... Una bella carambola.... NON VEDO L'ORA , l'unico "difetto" è che non sappiamo se il sega rally 2 funziona o meno visto che è fermo da tanto tempo... Appena piazzato che dite, è meglio dargli prima una pulita e spolverata o provare ad accenderlo ?!?!?!?!
Sent from my iPhone using Tapatalk - [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]now Free[/URL]
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tuttiiiiiiiii
- Generallee
- Newbie
- Città: Cuneo
Re: Ciao a tuttiiiiiiiii
Grazie per i saluti....!!! [DISAPPOINTED FACE][DISAPPOINTED FACE][DISAPPOINTED FACE][DISAPPOINTED FACE]
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Benvenuto, rimaniamo in attesa delle foto 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
benvenuto e complimentoni per il generale Lee..proprio bello!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Generallee
- Newbie
- Città: Cuneo
Ciao ancora e grazie del benvenuto, certo, appena mi consegnano il tutto, dovrebbe essere domani pomeriggio, posto subito le foto...!!!
A proposito, non sono molto esperto di forum, ho provato con il cerca ma non ho trovato, voi sapete indicarmi una discussione in cui si tratti di "emulatore" / adattatore per ps3 ?? Sempre che si possa adattare ai cabinati e magari a cabinati stile sega rally??!! Grazie grazie [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
A proposito, non sono molto esperto di forum, ho provato con il cerca ma non ho trovato, voi sapete indicarmi una discussione in cui si tratti di "emulatore" / adattatore per ps3 ?? Sempre che si possa adattare ai cabinati e magari a cabinati stile sega rally??!! Grazie grazie [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]