Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto per preventivo SpedireWeb e Spediamo
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
aiuto per preventivo SpedireWeb e Spediamo
sono stato su http://www.spedireweb.it/ e http://www.spediamo.it, sarò stupido, ma non riesco a capire cosa devo fare per farmi un preventivo per la spedizione.
palet Altezza 178 larghezza 100 profondità 85
peso: 200kg circa
mi serve una spedizione con camion con sponda
palet Altezza 178 larghezza 100 profondità 85
peso: 200kg circa
mi serve una spedizione con camion con sponda
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: aiuto per preventivo SpedireWeb e Spediamo
Si
Sponda idraulica
Se no non lo caricano e scaricano
A meno che nn lo carichi tu col muletto e lo scaricano loro (acquirente) col muletto
Esempio: l'omino de bartolini a mano che pija il pacco a mano
O
L'omino de bartolini col camion con pedana idraulica che col transpallet lo scende dal camion e te lo lascia davanti al civico
M'e capitato col pellet
3 bancali senza pedana idraulica e 1 ora de lite
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Sponda idraulica
Se no non lo caricano e scaricano
A meno che nn lo carichi tu col muletto e lo scaricano loro (acquirente) col muletto
Esempio: l'omino de bartolini a mano che pija il pacco a mano
O
L'omino de bartolini col camion con pedana idraulica che col transpallet lo scende dal camion e te lo lascia davanti al civico
M'e capitato col pellet
3 bancali senza pedana idraulica e 1 ora de lite
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Citta di partenza e di arrivo?
Indicativamente con spediamo.it ti viene 96.95 euro, con spedireweb 124,98
Il gg prima del ritiro del pallet chiamo in filiale ed indico che il collo necessita di sponda x essere ritirato
Il gg prima del ritiro del pallet chiamo in filiale ed indico che il collo necessita di sponda x essere ritirato
- pucci
- Moderatore
Re: R: aiuto per preventivo SpedireWeb e Spediamo
Torino - RiminiPaTrYcK ha scritto:Citta di partenza e di arrivo?
Quindi prima prenoti/paghi il ritiro e poi chiami in filiale per dirgli della sponda?
Non è possibile dirlo al momento della prenotazione? La mia paura è che non trovino disponibile il camion con sponda e salti tutto.
Inoltre, se c'è il camion con sponda al ritiro, è scontato che ci sia anche alla consegna?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
- PaTrYcK
- Moderatore
Spediamo.it e spedireweb comunicano al corriere sda la presenza di un pacco voluminoso ma nn si preoccupano di richiedere camion con sponda, quindi il piu' delle volte sda passa con camion normale ed ovviamente il il collo nn viene ritirato e viene prenotato il passaggio x il gg seguente con il mezzo adeguato. Chiama torino (0112240011) con il numero ritiro spiegando che viste le dimensioni ed il peso e' necessario camion con sponda
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Non dare niente per scontato, a me capitò con una consegna, ovvero a mio cognato, arriva bartolini con il camion con su un bancale da scaricare, ma il camion era senza sponda idraulica, il corriere era convinto che avevamo un muletto, alla fine abbiano dovuto scaricare a pezzi la roba dal bancale, perchè era impossibile sollevarlo a mano.
- pucci
- Moderatore
il numero che mi hai dato è dire spedireweb, spediamo o SDA?PaTrYcK ha scritto:Spediamo.it e spedireweb comunicano al corriere sda la presenza di un pacco voluminoso ma nn si preoccupano di richiedere camion con sponda, quindi il piu' delle volte sda passa con camion normale ed ovviamente il il collo nn viene ritirato e viene prenotato il passaggio x il gg seguente con il mezzo adeguato. Chiama torino (0112240011) con il numero ritiro spiegando che viste le dimensioni ed il peso e' necessario camion con sponda
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
- PaTrYcK
- Moderatore
esatto, sda di torino in modo che possa indicare il trasporto con sponda idraulicaDungeonmaster ha scritto:SDA
ciao a tutti, io ho appena usato spediscionline.it, ho spedito un flipper da carate brianza a modena, lo hanno ritirati ieri,mercoledi' 16 alle 14 ed e' arrivato oggi giovedi' 17 alle 16...... meglio di cosi'..... spesa 92 euro, corriere bartolini (scelto da me) in 24 ore ho fatto tutto. spero di avervi aiutato....anche se il prezzo non e' proprio dei migliori il servizio vi assicuro che lo e', arrivato immacolato. ciao raga
- PaTrYcK
- Moderatore
il prezzo non e' male, e' leggermente superiore rispetto ad sda ma si appoggia all'ottimo bartolini !bobina ha scritto:ciao a tutti, io ho appena usato spediscionline.it, ho spedito un flipper da carate brianza a modena, lo hanno ritirati ieri,mercoledi' 16 alle 14 ed e' arrivato oggi giovedi' 17 alle 16...... meglio di cosi'..... spesa 92 euro, corriere bartolini (scelto da me) in 24 ore ho fatto tutto. spero di avervi aiutato....anche se il prezzo non e' proprio dei migliori il servizio vi assicuro che lo e', arrivato immacolato. ciao raga
Unico neo non trovo il modo x selezionare la presenza di un pallet, vedo solo pacchi
Effettivamente non c'è proprio un modo x scegliere se pallet o pacco, io ho scritto solo nelle note che serve la sponda idraulica e pomeriggio mi si è presentato a casa brt. Avevo scritto le misure, 88x80x135x150kg al max prima prova a mandargli una mail.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte