Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ecco la mia prima domando per questo forum :
mi piacerebbe sostituire il monitor 15Khz a 28 del mio cab con un equivalente a 31khz (per winzozz e affini)... qualcuno sa quanto potrebbe costare (nuovo e usato)?
gunjii ha scritto:Ecco la mia prima domando per questo forum :
mi piacerebbe sostituire il monitor 15Khz a 28 del mio cab con un equivalente a 31khz (per winzozz e affini)... qualcuno sa quanto potrebbe costare (nuovo e usato)?
nuovo credo si aggiri sui 300-400 euro
se ti accontenti di un 25" conosco un tipo che li vende usati (ma in perfette condizioni) a circa 50-60 euro + spedizione.
io ne ho comprati 2 è sono soddisfattissimo. (e lo stesso credo possa dire Bllpla! approposito, si è iscirtto al forum?)
se ti accontenti di un 25" conosco un tipo che li vende usati (ma in perfette condizioni) a circa 50-60 euro + spedizione.
io ne ho comprati 2 è sono soddisfattissimo. (e lo stesso credo possa dire Bllpla! approposito, si è iscirtto al forum?)
50/60 euro per un monitor vga a 25"?????nn è un po pochino?
50/60 euro per un monitor vga a 25"?????nn è un po pochino?
pochino? meglio! non sei contento di pagare poco?
sono pure sempre dei monitor usati (ma in condizioni che non hanno niente a che vedere con quelli che trovi in certi cabinati usati).
ribadisco: io ne ho 2 è ne sono molto soddisfatto!
il tipo che li vende ne aveva veramente tanti (venivano usati come monitor da presentazione per gli show room di una ditta che produce scale) e ne ha venduti un sacco (anche a molta gente del forum).
non so quanti ne abbia ancora (l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che stavano diminuendo ma erano ancora molti).
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Perdi in fedeltà ne più ne meno di quanta se ne perda utilizzando il mame al posto di una scheda originale, quindi andrei tranquillo. Anzi, mi sa che sarà una spesa futura anche per me...
vernimark ha scritto:Perdi in fedeltà ne più ne meno di quanta se ne perda utilizzando il mame al posto di una scheda originale, quindi andrei tranquillo. Anzi, mi sa che sarà una spesa futura anche per me...
Allora la perdita è nulla, ma credo sia difficile... Se il gioco è emulato bene, configurando a dovere il mame (io uso AdvanceMame) su un monitor a 15KHz, sfido chiunque a distinguerlo dall'originale.
Kernel ha scritto:Allora la perdita è nulla, ma credo sia difficile... Se il gioco è emulato bene, configurando a dovere il mame (io uso AdvanceMame) su un monitor a 15KHz, sfido chiunque a distinguerlo dall'originale.
sono d'accordo con te... l'advmame su monitor arcade è pressochè perfetto. Con monitor VGA, immagino che il risultato sia un pelino meno realistico ma il suo utilizzo ha vantaggi indiscutibili.
ajeje ha scritto:Ciao,
sono sempre in vendita questi monitor. La spesa di spedizione + o - sapete quale può essere?
Il tizio ha finito i monitor... E' colpa di quell'ingordo di Pucci che ne ha presi addirittura 2!!
non solo io ne ho presi due... inoltre sono stato buono, ho fatto tanta pubblicità a quei monitor e ho detto più volte "approfittatene". a volte i treni passano una sola volta (come le comete...) e bisogna prenderli in fretta.
comunque mi godo di gusto i miei due monitor (rimediato con meno di 100 €)
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial