hola ragazzi mi trovo a sistemare un cab 28 pollici con monitor arcade con uscita vga e c'è un trimmer che non capisco a cosa serve,guardando il monitor da dietro il trimmer si trova tutto a sinistra...il monitor a 31khz funziona benissimo,a 15khz invece l'immagine traballa,ma mi è venuto il dubbio che potesse essere anche multifrequenza inquanto muovendo il trimmer citato, a 31khz lo schermo perde la sincronia e l'immagine comincia a traballare,è possibile che quel trimmer cambi frequenza e magari prende anche i 15khz o altro?al momento non posso provarlo,ma voi che ne dite?
spero di essere stato chiaro
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il trimmer misterioso
Re: il trimmer misterioso
sulle specifiche segnate sul tubo si legge 31,5khz quindi non credo che quel trimmer possa fare il miracolo
chiudete pure
chiudete pure