c'è un anima PIA in giro???

se non è supporta pienamente può succedere che la frequenza settata sia non visualizzabile su PC ma neanche a 15Khz. visto che hai anche già provato una nvidia, comincio a pensare che ci possa essere qualche altro problema. prova con una versione diversa dei driver, a me powerstrip non andava bene con una certa versione di catalyst con una ati9250Kernel ha scritto:Che vada fuori frequenza, ma non vada a 15KHz è strano. Io direi di sentire cosa dice Picerno.
Un'ipotesi è che probabilmente la scheda video non è supportata pienamente e purtroppo se questo fosse il caso, non c'è molto da fare. Ti converrebbe prendere un'altra scheda video tipo geforceFX (te le tirano dietro).
Al limite puoi sempre fare delle prove con powerstrip.
usa la jammasd quindi il boot non viene mandato al monitor fuori frequenzauomosenzavolto76 ha scritto:prova con powerstrip, vedrai che funziona, pero' la prima parte del boot non te lo fa a 15khz e il monitor di certo non ringrazia
e infatti glie l'ho specificato a uomosenzavoltoSantiago77 ha scritto:We Picerno e certo che utilizzo la jammasd... l'ho presa da te una settimana fa :-d
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!