Ho un problema di questo tipo. Ho un cabinet virtua striker con monitor polo da 28" sul tubo catodico c'è scritto POLO 28 25khz HANTAREX made by Sambers ITALIA.
Una volta collegato il pc tramite una scheda jpac (mod1 2 ps/2 e un macro "cip" nel lato alto) mi trovo l'immagine come se fosse spostata sulla sx e mi rientra parte dell'immagine stessa dal lato sinistro tutta allungata. Buona parte del monitor si vede egregiamente mentre l'altra parte no. Ad esempio durante l'avvio compare il logo della motherboard si vede perfettamente ma sempre spostato sulla sx. Penso si veda bene perchè è un cerchio su sfondo nero quindi la parte che rientra è nera...
I jumper delle frequenze sulla jpac li ho lasciati standard su 15 e 31 khz. Ho letto moltissime pagine su questo forum riguardarti questo monitor ma ne ho dedotto troppe informazioni diverse chi dice che è solo 25 chi dice che è doppio 15/25 con jumper da cambiare chi dice che è auto...

La risoluzione che trasmetto dal mio pc è 640 x 480. Se nella ricerca ho saltato proprio il topic in cui si risolve questo problema perdonatemi ma giuro che l'ho fatta!!!
Sulla fiducia vi ringrazio in anticipo... nei commenti pensate di parlare con un novellino alle prime armi, non date nulla per scontato.