grazie per il benvenuto
in realtà avrei già una piccola dimandina lampo da proporvi.. non so se questo è il posto giusto (nel senso di 3d)
innanzitutto ho deciso di farmi un cabinato tutto mio partendo da zero..... probabilmente perchè sono pazzo
diciamo che ci sto dentro con quasi tutto (cioè software, scheda video modificata , hack tastiera etc.. cioe ho presente bene le opzioni) solo un dubbio mi rimane.... e si chiama monitor.
non sapendo dove recuperare un monitor arcade e capito che metterci mano puo essere una cosa mortale

avevo inizialmente pensato pensato ad un monitor pc... solo che giocandoci gia col monitor pc mi sono subito detto che non era cosa.. cioe la definizione di un monitor pc mette vergognosamente a nudo la bassa risoluzione dei giochi arcade ... invero è pero la soluzione più comoda.... altrimenti la tv... che sul wiki si dice (e lo sospettavo avendo giocato da un mio amico le cartuccie mvs via supergun sul suo tv) che praticamente la tv è un monitor piu un sintonizzatore...
la domanda è---
vale la pena? cioè tra i pregi e i difetti ci sta come soluzioni?(intendo anche come difficolta di realizzazione )