funziona bene e si vede abcora benissimo, ha solo un piccolo difetto all'accensione, di cui tempo fa avevo accennato al buon Biasini.
Dunque lo espongo qui, anche se al momento vorrei evitare di aprirlo finchè non individuo dove e/o cosa dovrei guardare.
In pratica all'accensione (solo quando si accende) per circa 5 minuti, si sente un click click, ad intervalli di un secondo,
i click provengono da dietro, sembra dietro al tubo... non si vedono scintille o cose simile, solo nello schermo ad ogni click appaiono
delle macchie bianche sullo schermo nero, non proprio macchie, ma come se fossero scintille, ma in realtà sono i fosfori che si accendono.
Spero di essermi spiegato bene, una foto sarebbe inutile poichè non si vedrebbe, ne posso inviare una registrazione audio, non si sentirebbe...
come ho detto il click proviene da dietro, come se fosse un condensatore o qualcosa di simile... avete presente quei click
per accendere il gas nelle cucine? Ma in realtà solo il click, poichè almeno in apparenza non ho visto scintille all'interno, almeno guardando da fuori.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Attendo lumi!

EDIT: si tratta di un 28 pollici... modello 28S3