Ciao a tutti vorrei sapere tra i possessori del Bally RFM pinball 2000 quello col monitor, se è possibile e come fare per sostituire lo stesso con uno meno pesante lcd da 20-22".
Siccome lo ho visto su video su youtube penso si possa fare ma non so la difficoltà, inoltre ho visto che questo flipper può funzionare da jukebox collegando un hd fino a 500Gb di mp3.
Qualcuno ha info su come montare il tutto?
Grazie saluti,
Denny.
Ps. il revenge ha un punteggio più alto su IPDB rispetto allo star wars ep1, si tratta di reale giocabilità o solo perchè il revenge sembra come tema all'Attack ma è meno costoso.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sostituzioni su Revenge from mars
Moderatore: Moderatore Flipper
- Cryptoworks
- Banned
- Città: Abbiategrasso
Re: Sostituzioni su Revenge from mars
ciao
si e possibile ...hanno aperto gia' dei post su questo argomento ...ho visto qualcosa del genere su facebook in una pagina chiamata jammastore ..
si e possibile ...hanno aperto gia' dei post su questo argomento ...ho visto qualcosa del genere su facebook in una pagina chiamata jammastore ..
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Io ho entrambi, sia il revenge che lo star wars, a breve provero' a sostituire i monitor ad entrambi,
Vai a vedere i post che sono gia' presenti e trovi parecchie spiegazioni,
Devi chiedere di preciso a dreamaker che tra l'altro, se non ho capito male, il jammastore su fb e' il suo!!
Vai a vedere i post che sono gia' presenti e trovi parecchie spiegazioni,
Devi chiedere di preciso a dreamaker che tra l'altro, se non ho capito male, il jammastore su fb e' il suo!!
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Cagliari
- Contatta:
Ciao denny
Il problema e risolto
Guarda il post di darden ha aggiunto anche lo scanline (che a mio avviso non serve )
Puoi cambiarlo quando vuoi!! Easy
Il problema e risolto
Guarda il post di darden ha aggiunto anche lo scanline (che a mio avviso non serve )
Puoi cambiarlo quando vuoi!! Easy
-
- Newbie
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Ciao si grazie ho visto. Dovrò provare a farlo
Flipper: Fish Tales