Ciao ragazzi, chi ha gli schemi del connettore supplementare dei questa scheda ?
Super Street Fighter 2 CAPCOM CPS2
Il connettore dove si collegano i tasti 4-5-6
Grazie Erik
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto collegamenti Street Fighter cps2
-
Erik
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Bergamo
Re: Aiuto collegamenti Street Fighter cps2
Non mi torna ... questi sono i collegamenti originali, le versioni sono tutte uguali ? La mia è JAP
Poi il connettore è malandato, ogni volta si rompe un pin , dove ne posso trovare uno nuovo ?
Poi il connettore è malandato, ogni volta si rompe un pin , dove ne posso trovare uno nuovo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Aiuto collegamenti Street Fighter cps2
Si sono tutti uguali.
Quello e un connettore tarocco o homemade. Prova su RS component.
Meglio se lo rifai. Se non vuoi spendere 10 euro del cavo originale puoi modificare un cavo ide dei floppy.
Quello e un connettore tarocco o homemade. Prova su RS component.
Meglio se lo rifai. Se non vuoi spendere 10 euro del cavo originale puoi modificare un cavo ide dei floppy.