Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor giallognolo
Monitor giallognolo
Ciao,
Ho il monitor del mio cab ultimate mortal kombat 3 che tende sul "giallognolo".
Il monitor e' stato spento per tanto tempo se puo' essere d'aiuto...
Sapete da cosa puo' dipendere e se c'e' soluzione?
Grazie
Ciao
Fede
Ho il monitor del mio cab ultimate mortal kombat 3 che tende sul "giallognolo".
Il monitor e' stato spento per tanto tempo se puo' essere d'aiuto...
Sapete da cosa puo' dipendere e se c'e' soluzione?
Grazie
Ciao
Fede
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Monitor giallognolo
Dovresti provare a regolare i trimmer sullo schedino presente sul collo del tubo, che elettronica hai ?
Mmmhh,PaTrYcK ha scritto:Dovresti provare a regolare i trimmer sullo schedino presente sul collo del tubo, che elettronica hai ?
ho uno schedino sotto al monitor con dei trimmer per regolare, contrasto, luminosità, ecc... Non penso sia questo che intendi vero?
Per l'elettronica non ne ho idea... Come la posso controllare? E' un cabinato Midway Ultimate Mortal Kombat 3 originale e monitor ed elettronica sono gli originali...
- PaTrYcK
- Moderatore
Lo schedino dove sono presenti i trimmer colori e' connesso al collo del tubo, quella a cui tu fai riferimento e' lo schedino posto solitamente sull'elettronica del monitor, x fare una regolazione dei colori prova a leggere anche qui:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... in#p100381
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... in#p100381
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Per esattezza prova a regolare il trimmer del colore blu,quando l'img diventa giagnognola significa che c'e' una carenza di tale colore.
Ciao.
Ciao.

Grazie mille x le info... Ho controllato stasera e ho visto lo schedino con i trimmer... A parte la posizione infelice da raggiungere, ho visto solo due trim: uno blu e uno rosso. Non ce ne dovrebbe essere anche uno verde?
Mi dovrebbe comunque andar bene poiche' dovrei regolare il blu...
Mi dovrebbe comunque andar bene poiche' dovrei regolare il blu...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
nn si vede molto, cmq potrebbe essere che ci sia il trimmer ma nn la manopolina...x fare queste regolazioni sarebbe meglio togliere il monitor dal cab
Non ho la più pallida idea di come si faccia!!PaTrYcK ha scritto:nn si vede molto, cmq potrebbe essere che ci sia il trimmer ma nn la manopolina...x fare queste regolazioni sarebbe meglio togliere il monitor dal cab
Si sfila da davanti?
- PaTrYcK
- Moderatore
ogni cab ha il suo....quale hai tu?iko ha scritto: Non ho la più pallida idea di come si faccia!!
Si sfila da davanti?
Prova a fare un paio di foto del retro
Ho esattamente questo:PaTrYcK ha scritto:ogni cab ha il suo....quale hai tu?iko ha scritto: Non ho la più pallida idea di come si faccia!!
Si sfila da davanti?
Prova a fare un paio di foto del retro
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Non serve che sfili il monitor da cab,mettiti di dietro con una lampada alla mano e studiati bene lo chassy.
Nn tutti i trimmer hanno la manopolina ma invece portano una vitarella a croce per poter essere girata con un cacciavitino.
Nn tutti i trimmer hanno la manopolina ma invece portano una vitarella a croce per poter essere girata con un cacciavitino.