salve a tutti da poco ho comprato un sega turbo versione mini molto carino e messo abbastanza bene... o
convinto fosse solo un problema di resaturo lo preso a occhi chiusi arrivato pero il gioco non accetta lo start e quindi non permette di partire con la partita.
nel test lo switch start risulta smepre aperto mentre lo schift marcia semprechiuso gli altri lavorano bene..
in piu risulta danneggiata una delle tre eprom gioco sempre dal test iniziale.. tale eprom fa a capo del sistema input del gioco ..
nel senso i comandi sono connessi quasi direttamente a tale eprom quidi presuppongo sia quella che no fa controlare bene il gioco
gli switch sono stati ovviamente controllati i pulanti risultano in qeulle condizioni anche chiudendoli direttamente dai piedini sulla scheda isolando quindi la plancia e i comandi fisici..
come posso rimediar ele eprom del gioco ? non rieco a trovarle
dico il programma per poi rimetterlo nelle eprom ..
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
sega turbo mini cabinet
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: sega turbo mini cabinet
E le foto dove sono?gamaleo2 ha scritto: ho comprato un sega turbo versione mini molto carino e messo abbastanza bene

Le eprom si trovano facilmente, ma hai un programmatore eprom?gamaleo2 ha scritto:come posso rimediar ele eprom del gioco ? non rieco a trovarle
dico il programma per poi rimetterlo nelle eprom ..
Con questo verifichi in fretta il difetto e le riprogrammi velocemente...
Quali eprom risultano difettose?
Hai provato col tester a verificare se chiudendo il contatto c'e continuita'?