Io ho scaricato tempo fa i video gratuiti in 320x240 per MAME, un poco alla volta. Per le prime lettere, tutto ok...poi da circa metà alfabeto in poi, mancano un sacco di cose, tra l'altro quasi tutti giochi con risoluzione verticale, per cui ho dovuto pescarli uno a uno da youtube e tagliarne i bordi con un programma per utilizzarli nel frontend senza bordi laterali neri.
Immagino che il servizio a pagamento non abbia queste lacune, ad ogni modo non è una buona presentazione.
I filmati sono in MP4, vanno quindi convertiti in Avi per Maximus Arcade.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Videos FullSet
Re: Videos FullSet
Io ho scaricato un torrent proveniente da EmuMovies da 18GB con dentro tantissimi video (non tutti però), ad esempio quelli del MAME ci sono, e sono già in formato AVI; se li scaricassi direttamente da EmuMovies in che formato sarebbero invece?
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40%
"WeeCade": Work In Progress 5%
Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Rileggi il mio messaggio di prima....questo 3D sta diventando un'odissea!
I filmati sono in mp4 quindi compressi per risparmiare spazio! io ho questo abbonamento da una vita!
I filmati sono in mp4 quindi compressi per risparmiare spazio! io ho questo abbonamento da una vita!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Ok, capito, non riusciresti a farmi il favore di passarmeli tu? così risparmio qualcosa, visto che ora devo spendere un bel pò tra pulsanti, JammASD, monitor e altro e mi faresti un immenso favore.
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40%