il tipo su e-bay si è sbagliato dai.. saranno 80 euro...
..almeno lo spero..

Io intendevo la prima soluzione (con stampa). La verniciatura sinceramente non sapreisbaby ha scritto:Con la stampa ok e sono sodisfatto ma verniciando il plexiglas non ho mai provato, ritieni tutte e due le soluzioni valide ?
Qui non ho ricevuto nulla.sbaby ha scritto: Kernel ma hai ricevuto i p.m. in tutti e due i forum ?
ho cercato molto ma trovo sempre questo , è simile ma non è lui :sbaby ha scritto:sto cercando il marquee originale di questo Neogeo Gevin per un mio altro cab, sapete dove trovarlo anche su internet che me lo stampo ?
MrHard ha scritto:
....Qualcosa di me:
mi chiamo Alberto, ho 23 anni, sono studente e grande appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo dei videgames. Ho fatto uno stage presso gli studi della SEGA Europa.
oltre ai miti daytona segarally scud race ...... ma outrunners era poco avvincente....??? ehehhe mi ricordo le sfide in salagiochi... di quei cambi marcia..... ahhahaha testa a testa x prendere il checksegarally ha scritto: (non dirmi che hai passato tutto il tempo dello stage a giocare con cab di guida della Sega perchè mi viene un attacco di invidia e mi sale la pressione)
segarally
Sono impazito, ho riguardato oggi e sono a 2 fori, non so cosa avevo visto l'altro giorno...sbaby ha scritto: Gettoniera a 3 fori, cerco anche io i gettoni per questi cab,
solo un non italiano poteva aprire un sito con quel titolo!!!itablok ha scritto:
o qua: http://www.arcadecollecting.com/caga/