Nuove regole sezione WIKIFILE

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Mameremember »

Visto il perpetuarsi di alcune richieste da parte di utenti non molto corretti ho deciso insieme a TheBaro di aggiungere delle regole alla sezione WIKIFILE.

1)Non chiedete di fare strappi alle regole per avere l'accesso,perchè se non le rispetto per primo io ovviamente non le rispettate neanche voi.

2)I post all'attivo da 30 sono diventati 50.

3)Chiunque aumenti il post counter (come è già successo)con saluti,benvenuti e menate varie,per poi chiedere l'accesso al WIKIFILE verrà segnalato e ammonito (non fate i furbetti visto che posso controllare ogni vostro singolo post).

4)Gli utenti che non rispetteranno le suddette regole non avranno alcuna risposta !!!!!! <-rits->

Ovviamente niente di personale contro nessuno,ma di comportamenti così ultimamente ne ho visti davvero troppi ed ho deciso di prendere provvedimenti in merito e confido nella vostra comprensione.
Naturalmente chi voglia dire la sua per critiche o consigli siamo qua !!!!!!!!

Grazie
Ultima modifica di Mameremember il 05/07/2011, 7:45, modificato 2 volte in totale.
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/01/2011, 16:10
Città: Novara
Località: Novara

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da X-Fil »

Mi scuso pubblicamente, non avevo letto le regole e ho tenuto esattamente il comportamento da te descritto, ma l'ho fatto in buona fede e spero di non aver urtato o offeso nessuno.
Mi scuso ancora, ma il motivo del mio comportamento stava solo nel fatto che dovendo iniziare da neofita la 'creazione' di un MAMECAB speravo di trovare aiuti nella sezione wikifile che potessero facilitarmi il compito. Il fatto di dover scrivere oltre 100 post, soprattutto per chi è nuovo e conosce pochi o, addirittura, nessun utente praticamente ne preclude l'accesso per mesi.
Comunque se questa è la regola che avete stabilito è giusto che venga rispettata (capisco il sudore che probabilmente è costato creare la sezione e quanto ne siate gelosi)...spero prima o poi di poterci accedere.
<-ciao->
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Mameremember »

Posso garantirti che la cosa è più diffusa di quel che pensi,quindi non riferita a te.Ovviamente quando le cose prendono una certa piega è oppurtuno prendere provvedimenti tutto qui.
Questo forum è grande perchè la passione dei cab unisce tutti,ma le regole vanno rispettate anche per rispetto di chi tiene in vita il forum lavorando senza lucro e spendendoci il tempo libero.

Buona permanenza <-gamers3->
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da maxxximoma »

<-clap->
AVERNE di utenti come X-Fil... :-D
aver capito che forse ha sbagliato e chiedere scusa pubblicamente , e' stato un bel gesto.. :-D

se potessi ti darei un po' dei miei post !! :-D comunque , riferito a X-Fil , porta pazienza ancora un po' e 100 post , fanno presto
ad arrivare !! <-gamers3-> :wink:
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Mameremember »

Indubbiamente un bel gesto,ma ripeto la colpa non è sua
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Mameremember »

Editato il numero dei post :D

Aggiunta nuova voce (4) in attesa della modifica alla home che chiederà di leggere il regolamento prima di inviarmi le richieste <-ciao->
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
Stellaris
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 209
Iscritto il: 06/06/2013, 9:10
Città: Ischia
Località: Ischia

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Stellaris »

Credo di essermi anche io comportato esattamente come da ammonizione.
Chiedo venia, ero spinto solo da un grande entusiasmo.
Non importa saprò attendere.
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Cia91 »

Lol, questo era un topic di due anni fa XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
Stellaris
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 209
Iscritto il: 06/06/2013, 9:10
Città: Ischia
Località: Ischia

Re: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da Stellaris »

Era comunque un modo per scusarmi con la comunità <-gamer1->
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: Nuove regole sezione WIKIFILE

Messaggio da r77 »

Non ti preoccupare, ce ne fossero di utenti come te :)
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”