darden78 ha scritto:hai provato ad utilizzare risoluzioni piu' basse di 640x480?
No sinceramente usavo quella.... Cmq volevo ringraziare tutti per lo sbattimento

siete grandi..veramente!
. Tornando in topic... Dopo quasi 6 ore ho il cervello fuso.... Nei prossimi giorni farò la prova del 9... Riformatto tutto, installo xp e installo subito i driver crt ..... E vedo che succede.
Io ho installato i crt ma non so come fate a dire che riavviando va a 15 khz. Io clicco su setup me li installa, poi mi riavvia in automatico il pc e torna in windows normalmente, vicino all'orologio viene visualizzata un icona fatta ad insetto clicco e mi da varie opzioni di risoluzione premo 640x480 , e me la cambia, basta, se riavvio continuo a visualizzare su lcd. Se invece uso l'eseguibile mi da una tabella per fare i test con varie risoluzione, provo seleziono 640x480 15khz ma vedo peggio che usando soft15khz... Volevo chiedere inoltre se sulla jammasd dove si puo scegliere 15, 15/31 e 25 khz il ponticello deve stare su 15 oppure 15/31?
Vi posto un po di immagini del risultato migliore che ho ottenuto con soft 15khz
Ati 9200 SE catalyst 6.5
L'immagine si muove pian piano dal basso verso l'alto ed é distorta. Ho provato a regolare tutto sul monitor.
Vi dirò tra qualche giorno se formattando risolvo... Speriamo
Grazie ancora saluti a tutti