Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve ragazzi!
Sto completando il lato software del mio Cab con altri emulatori.
Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da condividere i propri Snapshot per questi emulatori o dirmi dove trovarli? In rete i set sembrano introvabili e ci sono un sacco di link scaduti o "file non trovato".
Graziee
PS: dato che poi servirebbe rinominare tutte le rom di questi emulatori con lo stesso nome degli snap singoli per visualizzarli la cosa migliore sarebbe un set completo di rom e snap gia fatto..ma non riesco a trovarlo
Il problema dei romset è proprio legato agli screenshot che come hai detto è difficilissimo trovarli singolarmenti e soprattutto già nominati nel modo corretto.
Ma tuttavia sul mulo qualcosa troverai sicuramente
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Io quando ho aggiunto altri emulatori al mio front-end (N64, NES e SNES, Dosbox) ho fatto gli screenshot personalmente e me li sono copiati nelle varie cartelle.
Il risultato è stato talmente buono che ho deciso di farlo anche per il Mame staccandomi quindi dalla gestione snaps ufficiale.
Però è un metodo che va bene per una manciata di giochi ovviamente... nel mio caso sono poco più di 400
@Zak007:
Di questo programma, Fuzyrename, se ne è parlato tempo fa proprio in questo forum, ma non ho mai capito se riesce a rinominare anche Screenshot nominati con numeri progressivi, perché sono quelle che ho io per C64 ed Amiga.
Grazie.
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Ciao Lynx, ma che tu sappia non c'è modo di risolvere il "rinomino" di uno snaps set con nomi/numero progressivo?
Grazie anche per avermi fatto conoscere Fuzzy rename
Se almeno il nome del file corrisponde e fuzzy non converte... puoi aiutarti con qualche programma che rinomina file.
In genere hanno delle opzioni che consentono di rinominare, con un clic, migliaia di file.
Fai un backup, rimuovi questo numero progressivo e poi passi tutto di nuovo a fuzzy.
Questi programmi per rinominare possono inserire anche sigle utili presenti nel nome del gioco, sempre per facilitare la conversione.
Insomma, più i nomi sono simili e più il risultato sarà migliore. Sempre nell'ottica di fare tutto in maniera sbrigativa.
Ti ringrazio appena ho un po' di tempo faccio questa prova.....tanto non costa nulla
ottimo2 ha scritto:Salve ragazzi!
Sto completando il lato software del mio Cab con altri emulatori.
Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da condividere i propri Snapshot per questi emulatori o dirmi dove trovarli? In rete i set sembrano introvabili e ci sono un sacco di link scaduti o "file non trovato".
Graziee
PS: dato che poi servirebbe rinominare tutte le rom di questi emulatori con lo stesso nome degli snap singoli per visualizzarli la cosa migliore sarebbe un set completo di rom e snap gia fatto..ma non riesco a trovarlo
Grazie AmigaRulez, sei stato gentilissimo,sembrano migliori delle mie
ma per chiudere in bellezza non è che avresti quelle del mitico C64 e dell' Amiga??
Graaassssssssssssieeeee !!!!!